Antonella Clerici è la nuova conduttrice di Temptation Island Vip? Gli indizi sui social

Antonella Clerici è la nuova conduttrice di Temptation Island Vip? Gli indizi sui social

Sono giorni davvero particolari per Antonella Clerici ampiamente corteggiata da casa Mediaset. Che sia lei la prossima conduttrice di Temptation Island Vip? Ecco l’indizio che non lascia margini di dubbio.

Palinsesti Rai

In queste ultime settimane ha fatto parecchio discutere la programmazione dei palinsesti Rai in vista della programmazione televisiva per il prossimo settembre 2019 e anno 2020. Tra i conduttori confermati troviamo Mara Venier sempre al Domenica In insieme s La porta dei sogni, Fabio Fazio che raddoppia il suo appuntamento domenicale con il programma Che tempo che fa insieme all’arrivo di Rosario Fiorello. Lo showman infatti dovrebbe condurre un programma tutto suo ma al momento è giallo sulla firma del contratto.
A rimanere fuori dai giochi e invece Antonella Clerici che ha visto cancellato anche il gettonatissimo programma Sanremo Young. Ma la conduttrice potrebbe avere riservo già un piano B.

Antonella Clerici è la nuova conduttrice di Temptation Island Vip?

Il mese di settembre 2019 ripartiranno i programmi televisivi in tutte le emittenti. A concludere la programmazione estiva sarà la messa in onda della seconda edizione di Temptation Island Vip. Lo scorso anno la conduzione era stata affidata a Simona Ventura, la quale però ha preferito accettare un ticket di sola andata in Rai dove ha condotto il talent show di The Voice of Italy. In questo frangente Mediaset starebbe corteggiando ampiamente Antonella Clerici cercando di portarla dalla loro parte. dopo giorni di rumors vari ecco che Silvio Berlusconi potrebbe aver trovato la chiave giusta. E se fosse Antonella Clerici la nuova conduttrice di Temptation Island Vip?
L’ipotesi in questione ha già fatto discutere parecchio sì ai fan del programma c’è persone vicine ad Antonella Clerici. Come sarebbe la conduttrice nei panni di un Filippo Bisciglia presentando Temptation Island Vip? I reality show che e mette a dura prova i sentimenti rappresenterebbe un vero e proprio cambiamento per la Clerici e forse questa accetterebbe di buon grado la sfida.

Antonella Clerici corteggiata da Mediaset

Come abbiamo appena spiegato, da circa qualche giorno è stata diffusa la notizia secondo cui Antonella Clerici sarebbe ampiamente corteggiata da Mediaset che vorrebbe reclutarla nella sua scuderia. Le possibilità che la conduttrice accetti di buon grado una qualsiasi proposta sono davvero tante e non. Antonella Clerici potrebbe cominciare il la sua nuova avventura a Mediaset già a settembre 2019 con la conduzione del reality show Temptation Island Vip 2. Ad alimentare il rumors è stato un commento rilasciato da Antonella Clerici su Instagram dove ha dichiarato: “Comunque Temptation Island e ipnotico“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *