Ida Platano cambia look: capelli corti e biondi, ecco l’addio definitivo a Riccardo Guarnieri?

Ida Platano cambia look: capelli corti e biondi, ecco l'addio definitivo a Riccardo Guarnieri?

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Ida Platano ufficialmente single dopo la fine della storia d’amore con Riccardo Guarnieri. L’ex dama di Uomini e Donne cambia look: capelli corti e biondi. Questo segna davvero l’inizio di una nuova vita per la donna?

Ida Platano dopo Uomini e Donne

Quella di Riccardo Guarnieri e Ida Platano è stata una delle storie più travolgenti del programma di Uomini e Donne. Si sono amati, rincorsi per diverto tempo ma a quanto pare, nonostante i vari tentativi di rimanere insieme, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente. A nulla, dunque, è servito il tentativo fatto da Riccardo Guarnieri quando ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di chiamare nuovamente la sua ex compagna in studio profondamente convinto e sicuro si essere follemente innamorato di lei, al punto di essere disposto anche ad abbandonare il programma e ad allontanarsi dai riflettori della televisione.

Una lunga serie di buone intenzione che non si sono poi concretizzate per Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo Uomini e Donne hanno deciso di dedicarsi ai propri impegni personali. Ecco cosa sta succedendo.

Ida Platano cambia look

La leggenda narra che: ogni volta che una donna cambia look vuol dire che nella sua vita c’è un nuovo cambiamento all’orizzonte. Sarà la stessa cosa per Ida Platano? L’ex dama di Uomini e Donne ha mostrato un cambio look che ha lasciato tutti senza parole. A pubblicare lo scatto in questione è stato il magazine Kontrokultura.it e mostra la donna con un caschetto biondo, capelli cortissimi ma… è evidente a tutti che si tratta di una parrucca!

Ebbene sì, per avere la conferma di quanto detto basta guardare attentamente il profilo social di Ida Platano dove le foto e i video caricati su IG Stories la mostrano con il solito look rock con cui l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne. Ma il tutto non finisce qui.

“Cosa ho imparato dalla vita”

Il 15 luglio 2019 Ida Platano ha pubblicato un post dal sapore di un amaro addio. Il post in questione è seguito dal commento: “In due parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita : va avanti“. A quanto pare Ida Platano ha davvero deciso di cambiare pagina, l’amore per se stessa alla fine è stato più forte di ogni cosa, anche dei tentativi messi in atto da Riccardo Guarnieri. Al momento però non è ancora chiaro se vedremo o no la dama tornare al trono over di Uomini e Donne, non ci resta che aspettare il mese di settembre.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *