“Non riesce più a parlare”, Barbara D’Urso nuovamente attaccata dagli haters

Barbara D’Urso ancora una volta vittima degli haters su Instagram. Un posto pubblicato sul social network ha fatto sì che la conduttrice di Mediaset diventasse preda di facili attacchi.

Barbara D’Urso criticata per una foto

Non molto tempo fa è successo che Barbara D’Urso pubblicato la foto di una bambina. Come la cosa fosse ampiamente scordata così anche lei un personaggio famoso è lunga ancora troppo piccola per essere esposta a tale mediaticità. In particolar modo è stato puntato il dito anche contro i genitori che non avrebbero salvaguardato l’immagine della bambina.
Gli attacchi sui social network però non finiscono qui dato che nel corso delle ultime ore Barbara D’Urso è stata nuovamente vittima dei haters. Questa volta però sembrerebbe che il popolo del web abbia davvero esagerato, scrivendo cattiverie di ogni tipo.

“Non riesce più a parlare”

Con l’avvento dei social sempre più persone si sentono in diritto di poter dire cattiverie gratuite a personaggi famosi, estremante convinti di rimanere impuniti nella loro malefatta o, peggio ancora, essendo convinti di averne comunque pienamente diritto. Questo è quello con cui ogni giorno si trovano a lottare personaggi famosi come Nadia Toffa, Belen Rodriuez e Barbara D’Urso e non solo.

In particolar modo, Barbara D’Urso durante le scorse settimane è stata protagonista di una news di cronaca che riguarda una denuncia fatta dalla conduttrice nei confronti di un hater che pur di insultarla aveva creato profili ad hoc per continuare imperterrito. La sua ‘corsa’ si è comunque arrestata quando è stato rintracciato dalla polizia postale e adesso dovrà rispondere dell’accusa di stalking e non solo. Gli attacchi però continuano: “Non riesce più a parlare“, ecco cosa sta succedendo.

Barbara D’Urso: “Vi presento il mio orto”

Il 15 luglio 2019, Barbara D’Urso ha pubblicato un video dove mostra fiera il suo orto. Il video in questione è accompagnato dal seguente commento della conduttrice: “Ma quanto sono orgogliosa del mio orticello?!? E con i miei pomodorini stasera spaghetto!!“. Il post in questione è stato preso subito di mira dagli haters che hanno scritto commenti come: “Abbassa la testa tanto le rughe si vedono lo stesso“. Il più brutale tra tutti ha scritto: “Vorrei sapere quand’è che vai coltivare l orto , ringrazia chi te lo innaffia chi ti cava le erbacce ,chi ti cima il basilico chi da qualche prodotto per gli insetti. Ma pensi davvero che ti crediamo …È abbassa il collo che non riesci nemmeno a parlare bugiarda!“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *