Belen Rodriguez in mutandine: il ritorno della farfallina in uno scatto bollente

Belen Rodriguez senza mutandine: il ritorno della farfallina in uno scatto bollente

Belen Rodriguez ancora una volta protagonista del gossip italiano per via di una foto bollente scattata durante le vacanze. La showgirl Argentina si mostra senza mutandine su Instagram e la foto bollente fa il giro del web.

“Porteremo in TV il nostro equilibrio cosmico”

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede davvero a gonfie vele. i due attualmente si trovano a Ibiza dove stanno trascorrendo le vacanze estive insieme al piccolo Santiago. Tra i gesti d’amore della coppia proviamo l’acquisto di uno yacht al quale è stato dato il nome del figlio. Il tutto però non finisce qui. In occasione di un’intervista rilasciata a Oggi, Stefano De Martino ha parlato di un possibile ritorno in TV insieme alla moglie: “Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belén è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla“. Ma a far discutere in queste ore è uno scatto bollente pubblicato da Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez senza mutandina

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Belen Rodriguez abbia con il suo corpo un esemplare rapporto, tanto che non crearsi molti problemi nel momento in cui si mostra nuda davanti le fotocamere. Nel corso delle ultime ore però un suo scatto bollette è diventato virale sul web. Belen Rodriguez si mostra senza mutandine ed ecco che ritorna la farfallina. Lo scatto in questione è stato pubblicato su IG Stories eh si tratterebbe di un boomerang che ha lasciato davvero tutti senza parole, soprattutto i fan che quotidianamente la seguono sui social.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Amici?

In vista del settembre 2019 sono tante le domande che si pongono i fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia attualmente è impegnata nei preparativi delle nozze bis, che verranno celebrate il prossimo settembre 2019. In questo frangente però i fan si chiedono se Stefano De Martino potrebbe tornare sul palcoscenico di Amici magari insieme a Belen Rodriguez. Al momento non vi è alcuna conferma su questo possibile rumors ma Stefano De Martino parlando di Maria De Filippi a settimana alle settimanale Oggi ha dichiarato: “Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *