“Come farmi venire”: le donne spiegano come raggiungono l’orgasmo vaginale

Raggiungere l’orgasmo non è semplice per una donna, anche se, secondo la scienza, ne esistono quattro differenti. Non basta stimolare la vagina per sentirsi soddisfatte, è importante che si venga a creare complicità e intimità con il partner, altrimenti si rischia di trasformare una seduta di sesso in un vero e proprio incubo interminabile. Per parlare liberamente su un tema tanto scottante è stato creato il Tumblr “How to make me come”, letteralmente “Come farmi venire”, nel quale le donne raccontano in che modo riescono a raggiungere l’orgasmo vaginale.

La pagina raccoglie una serie di racconti espliciti in cui le rappresentanti del sesso femminile spiegano nei minimi dettagli cosa fanno per arrivare al culmine del piacere. “Ho 32 anni e non ho mai avuto un orgasmo, ora sono pronta per averne uno”, “Ho passato 25 anni della mia vita come lesbica, sapendo di essere segretamente bisessuale”, “Sono venuta una sola volta in vita mia. Ed è stata una pura coincidenza“, sono solo alcune delle frasi scritte dalle utenti del web ma è stato il primo post pubblicato ad aver riscosso il maggiore successo.

La prima che è intervenuta sulla pagina ha scritto: “Non vi limitate a leccare”, guadagnando milioni di reazioni positive. Proprio il cunnilingus, secondo molte, sarebbe il metodo più efficace per arrivare all’orgasmo vaginale, peccato solo che solo in pochi si possano considerare dei veri esperti di questa “arte”. Analizzando attentamente tutte le parole pronunciate sul tema, si riuscirebbe a scrivere una nuova serie di “Sex & the City”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *