Gigi D’Alessio il clamoroso messaggio di conforto ad Eros Ramazzotti

La separazione di Eros Ramazzotti da Marica Pellegrinelli ha lasciato tutti davvero senza parole, in quanto fortemente convinti che il loro matrimonio fosse più forte di ogni altra cosa. A pubblicare un messaggio di conforto per il cantante è stato Gigi D’Alessio attraverso i social.

Aurora Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati uniti in matrimonio per ben 10 anni virgola un’unione dalla quale sono nati due bambini che è Aurora in qualità di sorella maggiore ha sempre amato è protetto come successo per le figlie della mamma Michelle Hunziker.
La figlia del cantante ha sempre raccontato di aver instaurato un bellissimo rapporto con la moglie del padre tanto che attraverso i suoi canali social scende in campo per difenderla dalle malelingue che in questi giorni l’hanno: “Ciao ragazzi, ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che non è come pensate. È una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci“. Il messaggio di Aurora Ramazzotti si conclude con una dolcissima dedica per colei che ormai è l’ex moglie del padre: “Marica è una grande donna e una madre straordinaria“.

Gigi D’Alessio il clamoroso

A parlare della separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è stato anche il cantante Gigi D’Alessio. L’artista napoletano è stato separato da Anna Tatangelo per quasi un anno causa di problemi interni alla coppia che virgola solo in un secondo momento, hanno trovato il coraggio di chiarire e risolvere. Ad oggi i due cantanti sono tornati insieme e vivono la bellissima secondo opportunità ci hanno deciso di dare alla loro storia d’amore.
Sulla base di tale motivazione ecco che Gigi D’Alessio decide di lanciare un messaggio Eros Ramazzotti nella speranza che tra i due possa effettivamente tornare il sereno.

“Ti voglio bene fratè”

In questi giorni sta facendo parecchio discutere il messaggio che Gigi D’Alessio ha scritto sui social ad Eros Ramazzotti. L’artista napoletano fa riferimento al modo in cui secondo lui ogni uomo dovrebbe trattare la donna che a fianco. Questa, quanto pare, è una lezione di vita che ha imparato durante la separazione da Anna Tatangelo quasi un insegnamento che ha fatto suo nel senso letterale del termine motivo per cui ha deciso di condividerlo proprio con Eros Ramazzotti. Gigi D’Alessio sui social scrive la seguente frase:. “L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene Fratè“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *