Loredana Lecciso lancia una frecciatina a Romina Power: il post su Instagram che sconvolge

Continua la faida tra Loredana Lecciso e Romina Power. Le due donne di Albano non riescono proprio a trovare il modo di andare d’accordo. Questa volta a lanciare una frecciatina sui social e Loredana Lecciso. Ecco cosa è successo su Instagram.

Loredana e Albano: storia di un’amicizia

In questi giorni hanno fatto parecchio discutere le dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso in merito alla natura del rapporto tra lei e Albano. La donna ha spiegato che differentemente da quello che dicono le varie news di gossip per l’ex coppia non vieni in atto alcun ritorno di fiamma.

Loredana Lecciso ha infatti spiegato che in questo periodo della loro vita lei e Albano hanno raggiunto finalmente un equilibrio, per il loro bene e per quello dei figli. Secondo quanto raccontato dalla Lecciso in occasione di un’intervista rilasciata a Chi ha raccontato come i due adesso sono diventati amici, mettendo da parte i rancori passati e pensando così solo ed esclusivamente al bene della loro famiglia.

Loredana Lecciso la frecciatina contro Romina Power

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Loredana Lecciso e Albano Carrisi finalmente hanno trovato un punto d’incontro soprassedendo così a tutti i loro rancori passati. In questo frangente Albano è riuscito a trovare lo stesso compromesso con Romina Power, peccato però che il cantante di Cellino San Marco non riesca a trovare un punto di incontro tra le due donne che continuano a farsi guerra. Lo stesso Albano Carrisi in più occasioni ha spiegato che la mancata di conciliazione mancherebbe da parte di Romina Power, ma ad oggi Ecco che continua la battaglia sui social network tra le due donne. Fallisce dunque il sogno di Albano di avere una famiglia totalmente unità dopo la frecciatina che Loredana Lecciso ha lanciato Romina Power?

Il post che fa discutere su Instagram

In questi giorni Albano si trova a Ischia insieme ai due figli minori Jasmine e Albano Junior. A documentare la vacanza sono stati sia i figli di Loredana Lecciso che la stessa donna sui suoi canali social. Nel mirino della bufera Social è finita uno scatto dove Albano si trova tra i due figli per via di un commento fatto proprio dalla Lecciso. L’ex compagna di Albano in questi giorni non si trova Ischia insieme a loro ma questo non le avevi dato di pubblicare una foto dove li ritrae tutti e tre seguita da diversi hashtag tra cui #family.

Proprio questo ha fatto parecchio discutere i fan di Albano e Romina, che l’hanno presa quasi come un’imposizione da parte di Loredana Lecciso per ricorda a tutti che i figli di Albano sono sei e non quattro come tutti a volte pensano. Sarà effettivamente così?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *