Maurizio Costanzo nudo in piscina insieme a Maria De Filippi: lo scatto amarcord diventa virale

Una foto di Maurizio Costanzo nudo in piscina insieme a Maria De Filippi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Lo scarpe in questione ritrae e la coppia in un momento è davvero molto intimo.

“Nella mia vita ho immaginato persino di dimagrire”

Non molto tempo fa Maurizio Costanzo, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlato dei venticinque anni di amore che lo legano a Maria De Filippi. Il giornalista e conduttore ha dunque dichiarato: “Sinceramente? Non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no“. Successivamente questo continua dicendo: “Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Sicuramente non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Pensi che maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato”.

Maurizio Costanzo nudo in piscina con Maria De Filippi

Nel corso delle ultime ore sui social network sono state diffuse delle foto che ritraggono Maurizio Costanzo nudo in piscina insieme a Maria De Filippi. Gli scatti in questione sono stati estrapolati da un quotidiano che ha pubblicato le immagini paparazzate. In particolar modo è possibile vedere Maria De Filippi sdraiata a bordo piscina, con indosso un costume intero blu è Maurizio Costanzo completamente è totalmente nudo. Nella foto successiva pubblicata dal lettoquotidiano.it è possibile vedere Maria De Filippi mente aiuta il marito a rivestirsi dopo essere uscito da un bagno in piscina se totalmente senza costume.
L’immagine in pochissimo tempo ha fatto il giro del web tattoo Rambla satira della popolo dei social, uno scatto che comunque arriva in concomitanza con il venticinquesimo anniversario di matrimonio della coppia più famosa d’Italia.

“Alle date ci pensa Maurizio”

A parlare della vita insieme a Maurizio Costanzo è stata anche Maria De Filippi in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo. La conduttrice ha spiegato che il marito la segue costantemente nei suoi programmi, fortemente interessato a C’è posta per te ed Amici, durante il quale diventa un vero e proprio tifoso. L’intervista rilasciata Silvia Toffanin conclude con il racconto del rapporto matrimoniale che ha con Maurizio Costanzo è il venticinquesimo anniversario di matrimonio. In particolar modo ha dichiarato: “Io non so quando facciamo 25 anni di matrimonio (che i due festeggeranno proprio quest’anno), ma per le date c’è Maurizio che ha una memoria storica fantastica“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *