Maria De Filippi fugge dall’Italia e lascia Maurizio Costanzo da solo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, 25 anni di matrimonio

Il 2020 sarà un anno davvero importante per la coppia più famosa della televisione italiana: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggeranno ben 25 anni di matrimonio. Il quarto tentativo di Maurizio Costanzo si è rivelato quello giusto! Dopo una breve periodo vissuto sotto l’occhio attento dei riflettori del gossip, la coppia ha deciso di proteggere la loro privacy, concentrandosi sul loro lavoro come dimostrato dal grande successo ottenuto dalle loro agenzie e programmi televisivi. Basti pensare alla scalata di Maria De Filippi, regina indiscussa di casa Mediaset con Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e tutti i programmi che portano la sua firma.

Insomma, un matrimonio particolarmente fortunato tanto che lo stesso Maurizio Costanzo ha dichiarato come non si sarebbe mai immaginato di raggiungere un traguardo come quello dei 25 anni di nozze.

Maria De Filippi fugge dall’Italia

In questi anni abbiamo avuto modo di imparare a conoscere Maria De Filippi non più come la moglie di Maurizio Costanzo ma come conduttrice e ideatrice di programma di successo. Come abbiamo appena spiegato tra i programmi di successo troviamo proprio Uomini e Donne da tempo ormai immemore protagonista dei pomeriggio di Canale 5, oltre che banco di prova per diversi personaggi famosi che hanno raggiunto la notorietà. Esempi pratici per capire quanto stiamo dicenso sono Raffaella Mennoia, ormai autrice dei programmi di Maria De Filippi tra cui Uomini e Donne e Temptation Island, Francesco Arca, Andrea Damante, Giulia De Lellis e tanti altri ancora.

Ma se tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, dunque, tutto procede nel migliore dei modi perché questa ha deciso di fuggire dall’Italia abbandonandolo a se stesso?

Maurizio Costanzo resta in Italia?

A quanto pare Maria De Filippi è stata paparazzata in Corsica insieme ad Amici  e collaboratori come Ruby Zerby e non solo. Queen Mary si mostra in forma assolutamente eccezionale, con un fisico da urlo e l’aspetto rilassato. Maurizio Costanzo, invece, ha deciso di fermarsi in Italia per alcuni impegni lavorativi. Il giornalista e conduttore sembrerebbe che abbia deciso di incontrare Ilary Blasi con la quale starebbe lavorando a un progetto lavorativo davvero importante. Ricordiamo che la moglie di Francesco Totti ha abbandonato il timone del Grande Fratello Vip, dunque la domanda che tutti si pongono è la seguente: dove troveremo impegnata Ilary Blasi durante la prossima stagione televisiva?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *