Ylenia Carrisi è in Venezuela e ha due figlie: il nuovo avvistamento della figlia scomparsa di Albano e Romina

Ancora segnalazioni su Ylenia Carrisi. La donna vive in Venezuela e ha avuto due figlie? La nuova vita della figlia scomparsa di Albano e Romina sembra sembra essere ormai una realtà quasi certa. La ragazza, dunque, è ancora viva?

Ylenia Carrisi è ancora viva?

Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan di Albano e Romina nel mondo. Secondo l’opinione di tanti la figlia maggiore della coppia, Ylenia Carrisi, avrebbe deciso di allontanarsi volontariamente dalla famiglia ma la domanda giusta da porsi è la seguente: perché avrebbe fatto una scelta simile? In occasione di una recente intervista Romina Power aveva parlato di un rapporto conflittuale tra Albano e Ylenia, per la quale aveva già scelto il futuro che questa avrebbe dovuto seguire. In particolar modo si fa rifermento a degli studi oltre oceano che Albano non avrebbe approvato. Ma se Ylenia Carrisi fosse ancora viva dove potrebbe vivere lontana dagli occhi indiscreti?

Ylenia Carrisi vive in Venezuela e ha due figlie?

In queste poche settimane sono state diverse le segnalazioni che Albano Carrisi e Romina hanno ricevuto sulla figlia Ylenia. Una di queste racconta la vita della ragazza come una clochard avvistata anche in Russia, la nuova invece la vuole mamma felice lontana dal mondo mediatico oltre che dalla famiglia.

In particolar modo, secondo quanto riportato da Kontrokultura.it, che riporta il racconto fatto da una donna di nome Stefanie. Questa ha dunque raccontato di aver visto Ylenia Carrisi felice, spensierata e soprattutto mamma. Secondo la donna, Ylenia dunque vivrebbe in Venezuela dove avrebbe messo su famiglia grazie alla nascita di due bambine di quattro e sei anni.

Albano dichiara la morte presunta di Ylenia

Ricordiamo che Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1993 dalla stanza di albergo di New Orleans dove alloggiava insieme al fidanzato, ovvero un musicista noto anche come tossico dipendente. Da qual momento in poi Albano e Romina non hanno più avuto alcuna notizia della figlia, scomparsa nel nulla.

In questi anni Romina Power ha sempre affermato che la figlia secondo lei sia viva, anche se lontana dalla famiglia, la quale avrebbe deciso di allontanarsi forse per via dell’eccessivo clamore mediatico che non riusciva più a gestire. Secondo Albano, oltre che per gli inquirenti, la figlia Ylenia si sarebbe gettata nelle acque del fiume Mississipi, togliendosi così la vita e non facendo trovare più il suo cadavere. Non a caso, Albano è riuscito ad ottenere la dichiarazione di morte presunta della figlia nel 2014.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *