Belen Rodriguez da scandalo: di chi è il costume che indossa?

Belen Rodriguez e la felicità ritrovata

Questi sono giorni particolarmente felici per Belen Rodriguez che sta trascorrendo le sue vacanze da Ibiza a Formentera in compagnia del figlio Santiago e dal marito Stefano De Martino. I due sono tornati insieme qualche mese fa, decidendo di recuperare così il loro rapporto nonostante siano passati gli anni dalla separazione e relazione che Belen Rodriguez ha avuto con Andrea Iannone insieme quella che Stefano De Martino avrebbe avuto con Gilda D’Ambrosio anche se quest’ultimo non è mai stata confermata.
La coppia celebrerà la nuova serenità ritrovata nel mese di settembre quando rinnoveranno le promesse di matrimonio del loro anniversario. In queste ultime ore però ecco che lascio proprio nel mirino sui social.

Belen Rodriguez da scandalo

Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo a far discutere in queste ore è una foto di Belen Rodriguez pubblicata su Instagram che avrebbe detto parecchio scandalo. Il motivo per il quale è nata la bufera sui social riguarda proprio il bikini indossato dalla showgirl argentina, considerato davvero troppo piccolo le sue forme molto generosa. Qualcuno addirittura ironizzato sul web a fermando come la Rodriguez possa avere addirittura indossato un vicini rubato di una bambina, date le sue dimensioni così ristrette ma essere giudicato inadeguato per una donna come lei che si reca in spiaggia insieme alla figlio ancora troppo piccolo per capire dettagli della moda.
Ad ogni modo la foto diventa per Belen Rodriguez motivo di nuovo attacco sui social da parte dei suoi haters.

“Un po’ piccolo il costume”

Nonostante la bellezza di Belen Rodriguez nello scatto in questione ecco che il popolo del web si schiera contro la showgirl commentando il post con i suoi giudizi. Un utente ha scritto: “Un po’ piccolo il costume“. Fortunatamente però c’è chi difende Belen Rodriguez scrivendo invece commenti di questo tipo: “L’invidia è proprio una brutta bestia.. Le donne che ti criticano pagherebbero per essere come te… E gli uomini che ti giudicano se la possono solo sognare una donna come te! Sei una grande Belen!“. La domanda giusta da porsi invece è la seguente: come avrà reagito Stefano De Martino leggendo i vari commenti?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *