Emma Marrone lividi sul corpo, i danni sono ben visibili sulla pelle: cos’è successo?

Il mondo del gossip torna a parlare di Emma Marrone per via di alcuni lividi sul corpo. La cantante ha mostrato tutto attraverso un video pubblicato su IG Stories… Anche questa volta Emma Marrone è riuscita a far spaventare i fan che la seguono sui social. Cos’è successo dunque alla cantante salentina, così grave da creare tanto scalpore?

Emma Marrone Instagram

Emma Marrone ha sempre amato condividere momenti della sua quotidianità su Instagram, anche quando il mondo del gossip non è stata particolarmente carina con lei. La cantante salentina ha sempre cercato di mantenere un buon rapporto con i suoi fan anche attraverso la combinazione tante i social network. In questi anni sono stati tantissimi momenti di alti e bassi, come gli scontri con gli haters quali Emma Marrone ha sempre risposto senza alcuna situazione.
Nel corso delle ultime ore ecco che Emma Marrone diventa protagonista di una news di gossip davvero particolare. Cos’è successo il corpo della cantante salentina che si mostra pieno di lividi sulla pelle?

Emma Marrone lividi sul corpo

Come abbiamo appena annunciato, nel corso delle ultime ore Emma Marrone ha fatto parlare di sé per via di un IG Stories realizzata mentre inquadrava parte del suo corpo dove vi erano dei lividi. In particolar modo Emma Marrone ha raccontato di essersi fatta male durante alcuni esercizi effettuati in palestra. Il tutto fortunatamente si è risolto in modo molto leggero probabilmente passeranno molto prima da quello che la cantante stessa possa immaginare. Tanto rumore per nulla ma le notizie che riguardano Emma Marrone non finiscono qui.

“È quello il problema”

In questi giorni vip e non solo sono stati catturati dalla terza stagione de la casa di carta 3. Anche Emma Marrone, come previsto, è stata incantata dalla nuova stagione della serie TV tanto da dichiarare attraverso i social: “No, ma poi vogliamo parlare di come finisce La Casa di Carta 3? E adesso per favore qualcuno si può informare su quando potremo vedere la quarta stagione?“.  La cantante non riesce a nascondere la sua passione per la serie tv diventata ormai un cult nel mondo, considerando le milioni perone che la seguono con dedizione. Non a caso Emma Marrone nel suo post pubblicato su Instagram afferma: “Sono talmente triste, che non mi fanno ridere neanche questi nuovi filtri con gli occhi e con le piume. Ma poi l’ingordigia di vederla subito? È quello il problema, è quello!“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *