Il piccolo George compie sei anni ma Maghan Markle rimane indifferente: la rabbia di Kate Middleton

Sono giorni pieni di gioia amore a Buckingham Palace dove sembra essere tornato il sereno. Il piccolo George ha compiuto 6 anni il 23 luglio del 2019 ma l’unica ad essere rimasta indifferente alla cosa è proprio Meghan Markle. Come mai la cosa avrà fatto infuriare tanto Kate Middleton?

Buon compleanno Principe George!

Il 23 luglio del 2019 è stato un giorno pieno di festa per i sudditi del Regno Unito. A Buckingham Palace è stato festeggiato il sesto compleanno al principe Giorgia, nonché primogenito nato dal matrimonio tra William e Kate. Nell’account Instagram ufficiale dei duchi di Cambridge è stato pubblicato il seguente messaggio: “Buon compleanno Prince George! Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere le nuove fotografie di Prince George in occasione del sesto compleanno di Sua Altezza Reale. Questa fotografia è stata recentemente scattata nel giardino della loro casa a Kensington Palace dalla Duchessa di Cambridge. Grazie a tutti per tutti i vostri messaggi adorabili!“. Un’occasione così speciale però è diventata motivo di diverbio tra Kate Middleton e Meghan Markle?

Il piccolo George con sei anni

Il tempo passa anche per i membri della famiglia reale che vivono a Buckingham Palace. Il primogenito di William e Kate, nonché erede diretto in linea al trono, ha conquistato fin da subito i suoi sudditi e il popolo del web. per capire quanto stiamo dicendo basti pensare alla pagina Baby George ti disprezza. Da ogni parte del mondo tutti hanno trovato il modo per augurare il meglio al piccolo giorno in occasione del suo sesto compleanno. All’appello però manca qualcuno ovvero lo zio Harry e la moglie Meghan.

Meghan Markle indifferente al nipote

Già da tempo il tabloid inglesi parlavano di un rapporto conflittuale tra la duchessa di Cambridge e la duchessa di Sussex. A quanto pare che le due donne non correrebbe buon sangue e la conferma arriverebbe dal mancato augurio che il principe Harry e Meghan Markle avrebbero volutamente evitato di pubblicare nello account ufficiale. L’ultimo posto Non a caso è quello riguardante la presentazione del Re Leone, dove sono state pubblicate foto con Beyoncé, Elton John ed altri artisti. Come mai Meghan Markle sta prendendo le distanze dagli eredi diretti al trono? Inoltre, Come avrà reagito Kate Middleton dopo questo ennesimo schiaffo da parte della cognata? Al momento nulla è trapelato da Buckingham Palace, dunque tutto potrebbe essere frutto di un equilibrio apparente o l’inizio di un allontanamento in due rami della famiglia ovvero i due fratelli William ed Harry.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *