Paolo Bonolis e Brignano irriconoscibili al mare ‘Una panza mai vista’ (Foto)

Uno dei volti più amati del piccolo schermo è sicuramente quello di Paolo Bonolis. Il conduttore romano è al timone di una serie di programmi di grande successo i quali sono in grado di regalare un pò di sana allegria ai suoi telespettatori.

Dopo una stagione televisiva soddisfacente, il comico romano si è concesso qualche giorno di relax insieme a sua moglie Sonia Bruganelli e i suoi figli. Con la famiglia Bonolis, anche Enrico Brignano e la sua compagna, Flora Canto. I due amici si sono goduti un pò di mare e sole nell’isola spagnola ma sono stati paparazzati non in grande forma.

Il settimanale NuovoTv ha immortalato Paolo Bonolis ed Enrico Brignano in acqua ma da quanto appare i due non sembrano essere in forma. Pare che abbiano messo su qualche chilo.

La compagna dell’attore romano, Flora Canto, è nel cast della nuova stagione di Tale e quale show, programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Pare che la famiglia Brignano abbia intenzione di allargare la famiglia per dare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita Martina, di soli due anni.

Di recente, l’attrice ha affermato che non vuole che la sua piccola resti figlia unica e che presto intendono fare un altro figlio:

“NON VOGLIAMO CHE MARTINA RESTI FIGLIA UNICA. ENRICO NON È UN RAGAZZINO QUINDI NON ASPETTEREMO MOLTO A FARE UN ALTRO FIGLIO”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *