Quanto guadagna Belen Rodriguez per ogni ospitata? Il cachet è sorprendente

Nel corso del suo ultimo “monologo” un po’ sfilacciato a “Domenica Live”, Lorenzo Crespi per difendere stesso e fugare dubbi sulla sua indigenza, si è lasciato scappare che “con il gettone che mi date qui, posso pagare l’affitto per tre mesi”. Poco prima, aveva spiegato che l’affitto della sua casa a Messina viene sui 600 euro mensili. Seguendo il ragionamento di Crespi, l’attore guadagnarebbe circa 1800 euro ad ospitata. Sono bastate queste due informazioni per accendere la curiosità sui social network, raccolta a due mani da Filippo Facci che su Libero pubblica i gettoni di presenza di alcuni tra gli ospiti ricorrenti della trasmissione condotta da Barbara D’Urso e non solo.
Valeria Marini prende 7000, Lory Del Santo 2000

Filippo Facci considera le reazioni del pubblico sui social come un acuto “grillismo” e, nel ribadire che sia giusto che i personaggi noti guadagnino un gettone di presenza, rivela i possibili cachet dei più frequenti.

Certezze non ce ne sono ma si è letto che Valeria Marini per ogni ospitata percepisca 7mila euro, Anna Falchi 3500, Serena Grandi 2000 come Lory Del Santo.

Karina Cascella prende solo 500 euro a puntata

C’è anche chi si accontenterebbe di un gettone simbolico da 500 euro a puntata. Stando a quanto scritto da Filippo Facci, è il caso di Francesca De André, Karina Cascella e Francesca Cipriani, spesso protagoniste nel momento collettivo, con più ospiti in studio a parlare di un determinato tema. Facci svela anche il suo cachet, che è lo stesso di Pierluigi Diaco, ovvero quello di 1000 euro a puntata: “Ma sono soldi che le tasse tagliano esattamente a metà”.
I cachet di Asia Nuccetelli e Cristiano Malgioglio

Un gradino sopra lo step da 500 sarebbe rappresentato da Cristiano Malgioglio e Asia Nuccetelli, entrambi fermi a 1000 euro per puntata. Tra i più richiesti in trasmissione anche personaggi controversi come Vittorio Sgarbi e Platinette, per entrabi il cachet è di 3000 euro per puntata.
Il supercachet di Belen Rodriguez

Tra tutti questi nomi, ovviamente c’è anche quello di Belen Rodriguez. In questo caso, però, parliamo di un supercachet che oscilla tra i 12mila e i 20mila euro per puntata, a seconda di quello che rappresenta l’impegno.
Le cifre per gli ospiti di Mattino Cinque

Ci sono cifre anche per “Mattino Cinque”, la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. In media, partecipare ad una puntata del contenitore mattutino di Mediaset può fruttare dai 350 ai 2000 euro per puntata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *