Completamente nuda: Francesca Cipriani come mamma l’ha fatta fa svenire i fan

È un luglio particolarmente bollente dalle parti di Francesca Cipriani. La showgirl che ha da poco spento 35 candeline e festeggiato in uno dei locali più esclusivi di Milano, continua a infiammare la rete con scatti provocanti. E se ieri ha ‘alzato la temperatura’ con una foto del suo prorompente lato A, oggi tocca al lato B. Per chi si fosse perso il primo scatto, la Cipriani, che per la cronaca le indiscrezioni la vorrebbero di nuovo a La Pupa e il Secchione, augura al suo pubblico un buon finesettimana con un’immagine che ha letteralmente mandato in tilt i suoi tantissimi fan (su Instagram ne conta più di un milione).

Francesca ha postato un selfie in cui si è mostrata in accappatoio e turbante. Accappatoio aperto sul davanti, s’intende, dunque il suo più che prosperoso lato A in bella vista. Boom di like e di commenti per lei, tra centinaia di “meravigliosa”, “bellissima” e “sexy”.

Ora, come anticipato, una nuova foto, se possibile ancora più piccante: ecco Francesca totalmente senza veli mentre fa il bagno in mare. Proprio come mamma l’ha fatta. Protagonista assoluto questa volta è il lato B, decisamente in evidenza e apprezzatissimo dai fan, che hanno immediatamente contribuito a rendere virale lo scatto. Ma è la didascalia che non è per niente piaciuta ai follower.

Francesca Cipriani ha infatti deciso di commentare il suo nuovo scatto hot con una citazione niente di meno che di Giacomo Leopardi. Con il celebre verso “E il naufragar m’è dolce in questo mare” per essere precisi. Per questo motivo lo scatto sexy ha creato un certo scompiglio in rete, per la citazione che Francesca ha scelto di mettere accanto. E così, accanto ai soliti messaggi estasiati, sono piovuti commenti negativi.

“Non è che la frase di Leopardi rende meno indecente la foto”, ha fatto notare un utente. E altri: “Ma sai almeno chi è Leopardi?”, “Sinceramente non capisco perché strumentalizzare la figura di Leopardi con delle immagini così vergognose”. Insomma, ad avviso di molti Francesca non avrebbe dovuto scomodare Giacomo Leopardi per quel post che, in ogni caso, ha raggiunto in poche ore quasi 28mila cuoricini e centinaia e centinaia di commenti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *