Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio: la verità sul flirt

Loredana Lecciso protagonista assoluto del gossip: in arrivo un nuovo amore dopo Albano? Da molto tempo a questa parte è stata diffusa la notizia secondo cui Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio potessero avere un flirt, ecco qual è la verità.

Loredana Lecciso single dopo Albano

In queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare la nuova vita di Loredana Lecciso dopo Albano. A seguito della pubblicazione di varie notizie che volevano il ritorno di fiamma tra i due ecco che Loredana in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi ha raccontato come lei e Albano siano riusciti a trovare un punto di incontro nella loro vita, deponendo l’ascia di guerra e dando una nuova linfa al loro rapporto diventando amici e diventando un certo qual modo una famiglia allargata, anche se ad oggi lei e Romina Power continuano ad essere molto lontane.

Ad ogni modo, Loredana Lecciso dopo Albano sarebbe ancora single ma ecco che all’orizzonte appare la figura di un uomo.

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio

Loredana Lecciso in occasione di una nuova intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano si mostra comunque una donna nuova e più matura. Nel momento in cui fa riferimento alla separazione con Albano rivela: “Albano prima della partenza realizzò un’intervista, in alcuni passaggi mi ferì, ero fragile e mi sentii messa da parte. Decisi di parlare perché sapevo che i concorrenti non potevano essere informati, ai tempi funzionava così. Ho chiesto scusa, me ne sono pentita e con il senno di poi non la rifarei. Dirlo ora però non ha senso“.

Oggi però le cose sono completamente diverse, tanto che il mondo del gossip parla di un nuovo flirt: cosa c’è tra Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio?

“Mi è andata bene”

Come abbiamo spiegato in queste settimane a Loredana Lecciso è stato attribuito un nuovo flirt, questa volta l’uomo in questione è Gigi D’Alessio che attualmente sarebbe ancora impegnato con Anna Tatangelo, con la quale ha ritrovato il sereno dopo un periodo di crisi. Sempre in occasione della nuova intervista Loredana Lecciso ha deciso di spiegare anche qual è la natura dei rapporti con il cantante Gigi D’Alessio dichiarando: “Solo lui? Mi è andata bene perché in genere a chi fa questo lavoro ne inventano di ogni“. Successivamente Loredana Lecciso, facendo riferimento probabilmente anche all’ex compagno Albano, continua dicendo: “Se certe voci arrivassero da persone a me vicine soffrirei, negli altri casi sorrido“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *