Claudia Gerini bomba sexy a 47 anni: lo scatto che diventa virale sul web

Per le donne si dice che la vera vita comincia dopo i quarant’anni, quando il corpo cambia e si ha piena consapevolezza di che persona si è e che cosa si desideri dalla propria vita. Non a caso protagonista di una nuova notizia troviamo Claudia Gerini soprannominata bomba sexy a 47 anni. Il merito è di una foto che ha lasciato tutti senza parole.

Claudia Gerini single

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Claudia Gerini soprattutto per i suoi successi personali, basti pensare ai film con Carlo Verdone o il meritatissimo successo ottenuto grazie alle due stagioni di Suburra, ispirato all’omonimo film.

In questo frangente però non sono mancati vari momenti della sua vita che sono stati caratterizzati dal gossip, facciamo riferimento proprio all’inizio e alla fine della storia d’amore con Gaetano Zampaglione, cantante dei Tiromancino, dal quale ha avuto una figlia. Nel momento in cui la loro relazione è nata ha creato molto stupore tra i fan del gruppo, dato che i due si sono conosciuti sul set di un videoclip girato per i Tiromancino, ma il tutto non finisce qui. Non molto tempo fa Claudia Gerini ha deciso di lasciare il compagno per seguire il nuovo amore nato con Andrea Prete, tanti anni più giovane di lei. Anche in questo caso l’amore non ha spiccato il volto, ma Claudia Gerini ad oggi sembra essere ancora più bella che mai.

Claudia Gerini bomba sexy a 47 anni

Nel corso delle ultime ore una foto di Claudia Gerini è diventata virale sul web per via della bellezza dell’attrice. Nessuno scatto particolare, né artistico né altro… Claudia Gerini riesce a essere una bomba sexy anche a 47 anni indossando un semplice costume intero, a dimostrazione che la bellezza e la sensualità non conosce nessun limite di età.

Lo scatto in questione mostra l’attrice durante una giornata di mare, in barca, seduta su un telo e indossa un costume intero rosso con delle fantasie. Claudia Gerini è così naturale nella sua posa tanto da conquistare in pochissimo tempo un boom di like, insieme a commenti vari da parte dei fan che l’hanno giudicata bellissima. Ma il tutto non finisce qui.

“Non c’è una ricetta”

Nonostante il fisico mozzafiato e l’intelligenza stupefacente, Claudia Gerini non ha un partner e quanto pare sta davvero bene con sé stessa. In occasione di una recente intervista rilasciata ad Amica.it Claudia Gerini ha dichiarato: “Sì, che voglio rimanere single! A parte gli scherzi, ho imparato che veramente non c’è una ricetta. Anche se poi le crisi arrivano sempre per gli stessi motivi. Per le cose che non vengono dette”. Subito dopo conclude dicendo: “Quello che funziona, invece, è ‘tirare fuori’ le cose, senza tenersi dentro niente. Lo facciamo di più noi donne, magari confrontandoci con una amica. Gli uomini, un po’ meno… Sono più asciutti”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *