George Clooney trema, spunta una figlia segreta di cinque anni: chiesta la prova del DNA?

George Clooney a breve potrebbe essere protagonista di uno scandalo che comprometterebbe carriera e matrimonio? In queste settimane l’attore americano è al centro del gossip per via di una news che lo riguarda. Questo potrebbe avere una figlia segreta nata fa una precedente relazione cinque anni fa?

“Abbiamo fatto un patto”

La storia d’amore con Amal e George Clooney procede davvero a gonfie vele. Lei è stata l’unica donna capace di frenare l’attore dopo una vita da scapolo d’oro. Ebbene sì, Amal incarna l’esempio di donna perfetta, capace di far capitolare anche l’attore americano. Non a caso George Clooney in occasione di un’intervista rilasciata a Grazia.it ha dichiarato: “Dover confrontare sempre la mia agenda con quella di Amal. Ma abbiamo fatto un patto: non staremo mai lontani l’uno dall’altra per più di una settimana. E abbiamo trovato molti modi curiosi per incontrarci a metà strada“.
Questa promessa però potrebbe essere in discussione da un importante segreto che George Clooney avrebbe tenuto nascosto al mondo. Ecco di cosa si tratta.

George Clooney trema

In questi ultimi mesi, inoltre, è stata diffusa anche la notizia che riguarda l’acquisto di una campagna in Inghilterra, una decisione presa dopo che Meghan Markle ha sposato il principe Harry. La cosa infatti potrebbe anche non essere del tutto casuale.

Se ben ricordate, non molto tempo fa, era stata diffusa anche la notizia secondo cui George Clooney doveva essere il padrino del piccolo Archie, primogenito della coppia reale. L’attore spiego di essere propenso a rifiutare una cosa importante come il ruolo di ‘padrino’ dato che lui era già molto impegnato con l’educazione dei suoi figli. Ma se così non fosse stato? Ricordiamo inoltre che Meghan Markle ha voluto un battesimo privato per il suo primogenito e non solo. Ad oggi non ha ancora voluto dichiarare chi sono i quattro padrini del piccolo Archie, rimanendo così un forte dubbio anche su George Clooney. Nel corso delle ultime ore però è stata resa nota un’altra notizia che riguarda l’esistenza di una figlia nata fuori dal matrimonio per George Clooney. Ecco di chi si tratta.

George Clooney ha una figlia segreta?

A quanto pare George Clooney avrebbe ricevuto una lettera anonima che gli ha rivelato di avere una figlia segreta. La bambina, secondo i tabloid, si chiama Ava e ha cinque anni ma tutto non finisce qui.
La bambina in questione sarebbe figlia di Stacy Keibler, con la quale Clooney ha avuto una relazione dal 2011 al 2013. La donna avrebbe dunque taciuto la gravidanza per poi sposate Jared Pobre che avrebbe accettato la paternità della piccola Ava. Sembrerebbe infatti che la relazione tra i due sia continuata a insaputa di Amal, anche quando i due avevano cominciato a frequentarsi. George Clooney non ha ancora smentito, deciderà dunque di far fare alla bambina il test del DNA?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *