Uomini e Donne, ex protagonista nei guai per via di alcuni problemi con il fisco: chi è?

Nuovo shock per Maria De Filippi, un ex protagonista di Uomini e Donne è finito nei guai. La persona in questione ha dei problemi con il fisco italiano. Di chi stiamo parlando?

Coppia allontanata da Uomini e Donne

In questi giorni ha fatto parecchio discutere il caso di Teresa Cilia e del marito Salvatore Di Carlo. I due sono stati allontanati dal mondo fatato di Uomini e Donne. Il perché? Un vero e proprio mistero che a oggi non conosce nemmeno la coppia che vive comunque felicemente la sua vita lontano dai riflettori.

Tra le coppie allontanate troviamo anche quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ma questa volta il perché potrebbe essere legata alla diatriba che il corteggiatore ha avuto questo inverno con Giulia De Lellis, nonché beniamina del mondo di Uomini e Donne… E questo sarebbe costato quindi alla coppia, in attesa del loro primo figlio, l’allontanamento dalla redazione.

Uomini e Donne, ex protagonista nei guai

Recentemente Dagospia e il settimanale Oggi hanno diffuso la notizia secondo cui un ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe nei guai con il fisco italiano. La persona in questione vive a Sesto San Giovanni e al momento vige un grande mistero su chi possa essere.
Le uniche notizie certe che si hanno in merito a questa persona è che si tratta comunque di un ex protagonista di Uomini e Donne, il quale potrebbe essere comunque un volto ancora noto nel mondo dello spettacolo e che risiede a Sesto San Giovanni. Sembra quasi esser stato avviato il gioco dell’Indovina chi, ma entrambi i giornali di gossip appena menzionati hanno lanciato un giorno al fine di scoprire di chi si tratti. Dunque chi potrebbe essere l’ex protagonista di Uomini e Donne finito nei guai?

Mistero in vista dello speciale estivo

I fan di Uomini e Donne si sarebbero già attivati per scoprire chi potrebbe essere l’ex protagonista del programma di Uomini e Donne finito nei guai con il fisco italiano. Tutti gli indizi portano a Sesto San Giovanni, ma ancora il nome non è stato reso noto alla stampa. In questo però in casa Uomini e Donne vi sono lavori in corso per le interviste realizzate con Alessio Campoli, Angela Nastia, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Le due coppie si sono separate poco tempo dopo la fine di Uomini e Donne, ma qual è la verità? I quattro ragazzi hanno approfittato di un momento di gloria o le loro relazioni non hanno mai spiccato il volo?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *