Silvia Toffanin incinta per la terza volta: il pancino su Diva e Donna

La famiglia Berlusconi si allarga? A quanto pare Silvia Toffanin potrebbe essere incinta per la terza volta e a mostra il pancino per la prima volta su Diva & Donna. Grandi novità in arrivo per la conduttrice di casa Mediaset?

Il no a Maria De Filippi

In queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare come si sta evolvendo la carriera di Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo ha le idee ben chiare sul suo futuro, al punti di voler rifiutare anche una proposta allettante fatta da Maria De Filippi con la quale ha uno splendido rapporto personale e lavorativo.

L’emittente televisiva, infatti, è a caccia del nuovo presentatore di Temptation Island Vip 2, dopo l’abbandono da parte di Simona Ventura. Uno dei papabili nomi era quello di Silvia Toffanin che ha già provveduto a rifiutare l’offerta. E se l’avesse fatto perché in dolce attesa del terzo figlio?

Silvia Toffanin incinta per la terza volta

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle foto che hanno fatto parecchio discutere i fan di Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo è incinta per la terza volta? A lanciare lo scoop è stato il settimanale di gossip Diva e Donna che ha paparazzato Silvia Toffanin insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi, al quale è legata dal 2001. I due sono già genitori di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ma se in arrivo ci fosse anche un terzo figlio per la coppia?

Le immagini in questione ritraggono Silvia Toffanin vestita di bianco, con un pantaloncino e una maglietta a balze perfetta per nascondere un ipotetico pancino da gravidanza. Il settimanale di gossip, infatti, mette in evidenza questo aspetto. Secondo Diva e Donna c’è l’amore e il terzo bebè in arrivo.

Silvia Toffanin a Verissimo 2019/2020

Come abbiamo spiegato precedentemente, Silvia Toffanin ha le idee ben chiare sul suo futuro lavorativo. La conduttrice di Verissimo infatti sta vivendo le sue vacanze insieme alla famiglia, in attesa di tornare a lavoro per la nuova edizione del programma del sabato pomeriggio invernale. Non è detto però che la programmazione possa subire dei cambiamenti significativi. Silvia Toffanin, come avanzato da Diva e Donna, se fosse incinta per la terza volta dovrebbe infatti rivedere i suoi piani e includere un periodo di maternità.

Come reagiranno i fan qualora la notizia della terza gravidanza di Silvia Toffanin venisse confermata? Al momento la conduttrice non ha commentato la notizia, motivo per cui non ci resta che attendere e scoprire l’evoluzione del gossip.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *