Anna Tatangelo attaccata su Instagram: “Gigi D’Alessio ti ha tolto dalla strada”

In questi anni abbiamo avuto modo di assistere come telespettatori increduli alla crisi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia, nonostante tutto, è riuscita a trovare il modo di voltare pagina e dare una nuova linfa all’amore. La loro unione però a quanto pare continua a non piacere agli haters che trovano il modo per attaccarla.

“Gigi mi ha capita”

Il ritorno dell’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, come quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha fatto sì che i fan potessero ancora sperare in un lieto fine. “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano”, direbbe qualcuno, e in questi casi è proprio così. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ritrovato la loro serenità in un rapporto maturo e che adesso ha capito in quali punti deve cambiare. Non a caso Anna Tatangelo ospite di Verissimo ha dichiarato: “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono“.

Anna Tatangelo attaccata su Instagram

Da sempre Anna Tatangelo rientra in quella lista di vip che viene costantemente presa di mira dagli haters. La cantante viene attaccata per i motivi più disparati, da un punto di vista fisico, che artistico ma anche come mamma e compagna. Anna Tatangelo ha sempre cercato di non dare troppo peso a quello che le persone dicono, come dimostrano i giorni felici che sta dedicando al figlio Andrea. La cosa però è sfuggita di mano ad alcuni utenti che hanno preso di mira il post della cantante. Questa volta Anna Tatangelo viene attaccata pesantemente su Instagram da chi la crede una privilegiata, come se il suo talento potesse dipendere da qualcuno. Ecco cos’è successo.

“Gigi D’Alessio ti ha tolto dalla strada”

Come abbiamo appena spiegato, Anna Tatangelo fa parte di una lunga lista di Vip che viene attaccata costantemente su Instagram. La cantante ha sempre cercato di non alimentare voci inutili, tanto da evitare di rispondere agli haters e concentrarsi sulla sua vita privata e da mamma. Un utente su Instagram però ha scritto un duro commento: “Visto che ho la possibilità di parlare e ti dico Anna che mi sei profondamente abissalmente antipatica, da quando Gigi D’Alessio tolto quasi dalla strada e ti ha messo su un piedistallo quindi ringrazialo tanto, tantissimo e ti sei montata la testa scendi da quel piedistallo“. Questa volta Gigi D’Alessio deciderà di intervenire o lascerà correre?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *