Charlotte Casiraghi fa un omaggio alla nonna Grace Kelly in occasione del matrimonio del cugino Louis Ducruet?

Charlotte Casiraghi fa un omaggio alla nonna Grace Kelly in occasione del matrimonio del cugino Louis Ducruet?

Un altro reale si trova al centro dell’attenzione mediatica, stiamo parlando di Charlotte Casiraghi per via del matrimonio del cugino Loius Ducret. La partecipazione all’evento sembra essere davvero un mistero, ma ecco che la Casiraghi ha trovato il modo perfetto per fare un omaggio alla nonna Grace Kelly.

Il matrimonio di Louis Ducret

Nel corso di queste settimane ha fatto ampiamente discutere il matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, genitori del piccolo Balthazar. La coppia ha preferito celebrare le nozze lontano dai riflettori mediatici, ove possibile, al fine di poter vivere a pieno il giorno in cui entrambi sono pronunciati amore eterno.
Per la famiglia reale di Monaco però i Royal Wedding non sono finiti, per via della trepidante attesa per il matrimonio di Louis Ducret che, come già annunciato da Stephanie, sarà un evento destinato a pochi intimi anche se non è mai stata resa nota la lista degli invitati.

Charlotte Casiraghi l’omaggio alla nonna Grace Kelly

Charlotte Casiraghi, il giorno delle nozze, celebratesi lo scorso giugno 2019, ha deciso di omaggiare la nonna Grace Kelly. Il gesto messo in atto dalla giovane ha voluto rappresentare lo speciale legame che unisce la famiglia, anche quando alcuni dei suoi membri non sono più con loro.
L’omaggio fatto da Charlotte Casiraghi, infatti, è stato dedicato anche al nonno Ranieri, follemente innamorato della moglie tanto da renderla insostituibile nella sua vita, un ‘per sempre degno di ogni fiaba anche nella vita reale. Ad ogni modo la Casiraghi, in occasione del matrimonio con Dimitri, ha deciso di indossare un gioiello Cartier davvero molto speciale. Facciamo riferimento a un gioiello che il principe Ranieri regalò alla sua futura sposa in vista delle nozze, successivamente ha indossato anche il miniabito di Saint Laurent indossato dalla nonna durante la funzione civile realizzato anche la stessa acconciatura.

“In qualche modo volevo che anche lui ci fosse”

Gli anni passano ma il ricordo di Grace Kelly è nitido nella mente dei figli che hanno trasmesso il loro amore per la madre anche ai nipoti. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla dichiarazione rilasciata da Louis Ducret: “Non ho conosciuto nonna Grace, ma nonno Ranieri è stato l’uomo che mi ha cresciuto. Mi è stato a fianco sempre. Fin da quando sono nato gli sono stato legato. L’ho amato tantissimo”. Il ragazzo ha poi concluso dicendo: “In qualche modo volevo che anche lui ci fosse, alle nostre nozze”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *