Giulia Cavaglià furiosa contro Manuel Galiano: “Mi ha tradita e l’ho mandato a fa….”

Sono state pubblicate le quattro interviste dello speciale estivo di Uomini e Donne. Giulia Cavaglià furiosa contro Manuel Galiano ha dichiarato quel è il reale motivo per cui ha deciso di lasciare l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

“Aspettative di altro tipo”

A raccontare la sua vita dopo Uomini e Donne è stata Giulia Cavaglià che sperava in un qualcosa di diverso una volta fuori lo show di Maria De Filippi, dove ha conosciuto e scelto Manuale Galiano. In particolar modo la tronista torinese ha dichiarato: “Quando uno esce da Uomini e Donne, si hanno aspettative di un certo tipo. Manuel, appena uscito dal programma, non aveva così tanta voglia di passare il tempo con me… Io l’ho inserito nel mio nucleo familiare, gli ho presentato i miei amici“. Manuel Galiano ha subito cambiato il suo atteggiamento nei confronti della ragazza, non manifestando un reale interesse come invece sperava che accadesse: “Già all’inizio, mi sono sentita presa in giro perché lui ha voluto fare un viaggio a Monaco senza di me e una volta lì anch’io, eravamo a 10 minuti di distanza e non siamo riusciti ad incontrarci“.

Giulia Cavaglià contro Manuel Galiano

Durante il percorso fatto a Uomini e Donne, sono state tante le segnalazioni fatte su Manuel Galiano, in quale sarebbe stato avvistato spesso in dolce compagnia. L’ultima segnalazione, determinante nella rottura con l’ex tronista arriva da Ibiza, dove il corteggiatore si era recato insieme ad amici per vivere qualche giorno di vacanza.

In merito a quest’ultimo segnalazione, Giulia Cavaglià durante l’intervista per lo speciale estivo di Uomini e Donne ha dichiarato: “Non mi ha fatto mai sentire tranquilla. Sono uscite fuori tutte le segnalazioni del mondo. Io sono convinta che lui mi abbia tradito, certe cose, una donna, se le sente. La segnalazione di Ibiza è vera. E’ una persona che non riesce nemmeno a ricordarsi le cavolate che spara“.

“Non sono mai stata a Savona”

Secondo quanto dichiarato da Giulia Cavaglià sembrerebbe che da parte di Manuel Galiano non ci sarebbe mai stato un vero e proprio interesse da parte del ragazzo di intraprendere una relazione. Non a caso, Giulia Cavaglià molto arrabbiata ha dichiarato: “All’inizio di una relazione, sono piccole cose che ti fanno pensare, che ti fanno riflettere. Lui, all’interno del programma, si è mostrato molto più innamorato quando, in realtà, non lo era. Non sono mai andata a Savona perché l’invito non c’è mai stato da parte sua“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *