Giulio Raselli ci riprova con Giulia Cavaglià: “Voglia di vivere un’avventura nuova”

Il mondo del gossip torna a occuparsi delle vicende sentimentali di Giulia Cavaglià, tornata single dopo la fine della relazione con Manuel Galiano. Ecco che all’orizzonte appare anche Giulio Raselli, che i due abbiano deciso di riprovarci a telecamere spente?

Giulio Raselli a Temptation Island

Durante l’ultima parte di Uomini e Donne 2019 abbiamo avuto modo di conoscere meglio Manuel Galiano e Giulio Raselli, i due ragazzi che si contendevano il cuore della corteggiatrice Giulia Cavaglià. La scelta è ricaduta su Manuel Galiano, ma l’amore non ha spiccato il volo e le cose per la coppia sarebbero anche finite nel peggiore dei modi. In questo frangente ecco che Giulio Raselli decide di mettersi in gioco come tentatore a Temptation Island sulla cui esperienza ha dichiarato: “Con la voglia di vivere un’avventura nuova che potesse darmi tanto quanto il percorso fatto in precedenza. Sarò sincero: non è stato facile approdare a una nuova esperienza in così poco tempo, ma sono grato a tutti di avermi dato questa opportunità, perché mi ha dato modo di stare bene“. Il ragazzo ha però dimenticato Giulia Cavaglià?

Giulio Raselli ci riprova con Giulia Cavaglià?

L’esperienza fatta a Temptation Island non si è rivelata come Giulio Raselli desiderava, tanto da dichiarare di essere voglioso di “poter incontrare nuove persone, nuove menti, differenti personalità, e oggi posso dire di aver trovato un gruppo bellissimo sia in riferimento alle ragazze che agli altri single“. In questo frangente però ecco che si fanno sempre più intensi i rumors che riguardano un avvicinamento tra lui e Giulia Cavaglià, anche se la tronista avrebbe cercato di smentire il tutto affermando di essere single.
Il corteggiatore però non avrebbe dimenticato del tutto la bella tronista torinese, e forse il sentimento potrebbe essere ricambiato. Ecco cosa sta succedendo.

“È stato difficile dover mandare giù il finale”

Venerdì 26 luglio 2019 avremo modo di vedere finalmente le interviste che sono state realizzate per lo speciale estivo di Uomini e Donne con protagonisti Angela Nasti, Alessio Campoli, Manuel Galiano e appunto Giulia Cavaglià. Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per scoprire anche la verità sul presunto riavvicinamento tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, quest’ultimo però al Uomini e Donne magazine ha dichiarato: “Sì, anche se è stato difficile mandare giù il finale. Ho dato tutto e ho creduto di poterla portare a casa con me, ma non è andata. La cosa più importante è che ora sto bene con me stesso, perché quando uno sa di aver dato tutto non può avere rimpianti“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *