Belen Rodriguez incinta per la seconda volta: le prime foto con il pancino

E se l’amore da sogno tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino fosse coronato con l’arrivo di un secondo figlio? La coppia in questi giorni si trova a Ibiza ed è stata paparazzata in un momento di intimità. Il pancino di Belen Rodriguez ormai sarebbe sotto gli occhi di tutti.

Belen Rodriguez attacca gli haters

In questi giorni abbiamo avuto modo di seguire da vicino le vicende personali di Belen Rodriguez. Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, la showgirl Argentina in questi giorni si trova a Ibiza insieme a Stefano De Martino e il piccolo Santiago.

Nonostante la bellezza dei momenti condivisi insieme all’amore ritrovato dell’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, Belen Rodriguez è costantemente vittima degli haters che lo attaccano quotidianamente sul suo profilo Instagram. Basti pensare, ad esempio, al lavoro in costume pubblicata qualche tempo fa dove uno dei gli utenti del web le chiedeva se il costume l’avesse rubato ad una bambina. Il tutto Non finisce qui.

Belen Rodriguez incinta per la seconda volta

A lanciare lo scoop questa volta è il settimanale di gossip Gente, il quale ha avvisata la coppia durante un’uscita in barca. Nelle foto pubblicate dal settimanale se ne trova una in particolare dove Belen Rodriguez ha la doppia particolarmente rilassato e non perfettamente scolpito dai muscoli come siamo abituati a vederlo.

A quanto pare si tratta di un vero e proprio pancino che potrebbe confermare quindi la gravidanza bis di Belen Rodriguez e l’allargamento della famiglia realizzando così Il sogno di Stefano De Martino che desiderava diventare padre per la seconda volta. Ma la coppia quando deciderà di rilasciare delle dichiarazioni che confermano o smentiscono la fantomatica gravidanza?

“Mio figlio mi chiede di avere un fratello”

Una seconda paternità, come abbiamo appena spiegato, è uno dei desideri più grandi di Stefano De Martino che, ospite del programma Rivelo questo inverno ha dichiarato: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita“. Dunque, considerando la battaglia legale intrapresa dal ballerino, se i bambini che arriveranno nella famiglia invece di uno sarebbero due come reagirebbe il piccolo Santiago?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *