Elisa Isoardi mette nei guai la nipote: la denuncia dei follower contro la conduttrice

Elisa Isoardi non riesce a stare lontana dai guai e questa volta coinvolge anche la nipote. Una foto postata sui social le costa una denuncia da parte dei follower. Cosa sarà successo questa volta alla conduttrice della Prova del Cuoco?

Elisa Isoardi bufera social

Nel corso della passata settimana abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi nel mirino di una bufera suo social. La conduttrice è stata ampiamente criticata per aver postato una foto dove da un bacio in bocca ad un bambino. L’immagine in questione ha indignato il popolo del web al punto di accusare Elisa Isoardi di pedofilia, ma la risposta della conduttrice è stata davvero esaustiva riuscendo a sfruttare a suo favore un verso di Edoardo III.

Nonostante le critiche da parte del popolo del web, Elisa Isoardi continua la gestione dei social nel modo che lei preferisce, condividendo anche momenti di normalità e famiglia, la conduttrice è stata ampiamente criticata per una cosa che riguarda proprio quest’ultima. Ecco cos’è successo.

Elisa Isoardi mette nei guai la nipote

Come abbiamo appena annunciato Elisa Isoardi è riuscita a mettere nei guai anche la nipote ventiduenne. Un momento di gioia si è subito trasformato in un problema. La conduttrice della Prova del Cuoco ha voluto fare gli auguri alla nipote per aver superato in modo eccellente gli esami di guida, il tutto è successo su Instagram attraverso la pubblicazione di un post dove ha scritto: “Bravaaaaaaa! Teoria e pratica buona la prima! Finalmente potrai accompagnarmi all’aeroporto quando verrò a Cuneo…. ultimamente ho notato una moria di volontari“.

Ad Elisa Isoardi però è sfuggito un dettaglio davvero molto importante che ha messo in serio rischio l’identità della nipote. A denunciare tutto sui social sono stati gli stessi follower della conduttrice.

“Mi impegnerò di più…”

Subito dopo la pubblicazione della foto, Elisa Isoardi è stata tempestata di commenti e messaggi in direct di persone che le hanno fatto notare l’errore fatale. La foto della patente aveva esposto tutti i dati sensibili della nipote, non solo il nome e cognome ma anche il resto. La conduttrice dopo essersi accorda dell’errore ha pubblicato un nuovo post per ringraziare tutti coloro che le hanno fatto notare il gravissimo errore. Nel messaggio in questione, Elisa Isoardi ha dichiarato: “Purtroppo nella fretta e, mettiamoci anche per la gioia, ho pubblicato quella originale. Rispondo poco ai messaggi, mi impegnerò di più tra poco perché sarò in vacanza e cercherò di dedicarvi il tempo che meritate perché siete fantastici“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *