Gerry Scotti finisce in commissariato: ispezione obbligatoria per il conduttore

Gerry Scotti continua ad essere il protagonista indiscusso delle news riguardanti il mondo dello spettacolo. Questa volta pare che sia finito in commissariato per un’ispezione obbligatoria. Cosa sarà mai successo?

Gerry Scotti dopo l’incidente del figlio

Nel corso dei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire com’è cambiata la figlia di Gerry Scotti dopo l’incidente del figlio Edoardo. Il ragazzo sta seguendo una lunga fase di riabilitazione che ancora oggi lo costringe alle stampelle. Sono stati momenti di grande paura per il conduttore che, al settimanale Oggi, ha spiegato di essersi trovato a vivere i giorni più brutti della sua vita, non sapendo come gestire in un certo qual modo rabbia, paura e dolore insieme.

Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi e adesso Edoardo sta seguendo la curia riabilitativa per chiudere questa brutta parentesi. Nel frattempo ecco che Gerry Scotti diventa protagonista di una notizia che lascia tutti senza parole.

Gerry Scotti finisce in commissariato

Gerry Scotti sta vivendo i suoi giorni di vacanza insieme alla compagna e pochi intimi. Il condutture è stato anche recentemente paparazzato in costume insieme alla donna e i fan si sono preoccupati per il suo aspetto un po’ trascurato. Gerry Scotti ha però lasciato correre ogni critica, preferendo rimanere concentrato sul suo lavoro, in vista della nuova stagione televisiva che lo vedrà impegnatissimo come sempre. Inoltre, ricordiamo anche che il personaggio televisivo ha già iniziato le riprese del programma Tu si que vales insieme a Maria De FilippiTeo MammucariRudy Zerby e Sabrina Ferilli che quest’anno prenderà il posto di Iva Zanicchi, che a sua volta aveva sostituito Mara Venier. In questo frangente però i fan si chiedono: come mai Gerry Scotti è finito in commissariato? Ci sono guai in vista per il conduttore?

L’ispezione necessaria

In questi giorni, inoltre, sono tanti i vip che si trovano in vacanza in Sicilia, come ad esempio Chiara Ferragni in compagnia di Fedez, il piccolo Leone ed altri amici. Nella regione si trova anche Gerry Scotti che, quasi inevitabilmente, ha deciso di recarsi nei posti in cui viene registrato il Commissario Montalbano. Ad accompagnarlo in questa avventura troviamo il giornalista Peppe Savà con il quale è stato ritratto in foto. A pubblicare lo scatto è stato Lettoquotiano.it e mostra Gerry Scotti insieme al giornalista nell’ufficio del famoso commissario siciliano, nato dalla penna di Andrea Camilleri. La visita sul set potrebbe esser dettata dal coinvolgimento di Gerry Scotti nella produzione di una qualche puntata o del finale della storia?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *