Loredana Lecciso contro Romina Power: “I miei figli educati a rispettare tutti”

Continua senza esclusione di colpi la diatriba che vede Loredana Lecciso contro Romina Power. Questa volta l’ex compagna di Albano preferisce mettere i puntini sulle ‘i’ e chiarire alcune cose.

Loredana Lecciso fuori dalla famiglia Carrisi?

Ebbene sì, da anni ormai Albano è conteso tra Loredana Lecciso e Romina Power. Le due donne, come ormai risaputo, non riescono ad andare d’accordo. Quali sino i motivi per i quali le due non non riescano ad andare d’accordo sembrano essere avvolti dal mistero, anche se è un qualcosa che ferisce molto Albano che non riesce a trovare un modo per interrompere questa guerra tra le due, anche se Loredana Lecciso si è sempre dichiarata ben disponibile a seppellire l’ascia di guerra.

Basti pensare al fatto che nel 2016 Loredana Lecciso era la grande assente al matrimonio di Cristel Carrisi. La donna ha giustificato il tutto affermando di voler lasciar spazio ad Albano e la sua famiglia, essendo quello un giorno molto importante per la vita di tutti.

Loredana Lecciso contro Romina Power

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle dichiarazioni che Loredana Lecciso ha rilasciato in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero. Le due donne, come abbiamo appena spiegato, continua a essere l’una contro l’altra tanto che Loredana Lecciso lancia una nuova frecciatina a Romina Power affermando: “Amo condividere con le persone che vogliono condividere con me“. L’ex compagna di Abano ha lasciato intendere che sarebbe Romina a non voler avere alcun rapporto con lei. Questo trapela dalla seguente dichiarazione: “Rispetto chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole“.

“I miei figli rispettano tutti”

Il tutto però non finisce qui. Attraverso i canali social della famiglia Carrisi si evince anche come i figli minori di Albano abbiano uno splendido rapporto tra loro, anche se forse non hanno mai preso di buon grado la relazione con Loredana Lecciso. Ad ogni modo l’ex compagna di Albano ha sempre cercato di avere rispetto della famiglia nata prima che arrivasse lei, tanto da rimanere qualche passo indietro qualora fosse necessario. Loredana Lecciso ha anche chiarito come i figli, ad oggi, abbiano uno splendido rapporto con Romina Power, condividendo molto tempo insieme. Non a caso in merito a questo Loredana Lecciso ha dichiarato: “I miei figli sono stati educati a rispettare tutti e a stare bene con tutti. Trovo che sia giusto così“. Dunque non resta che chiedersi: come mai le due donne non riesco a trovare un modo per andare d’accorso?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *