Regina Elisabetta, rivelata la scioccante scoperta di Meghan e Kate

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su la Regina Elisabetta in questi oltre sessant’anni di trono ha sempre tenuto nascosti i suoi segreti. Nessuno però avrebbe mai immaginato potesse custodire un segreto simile, ecco di cosa stiamo parlando.

Meghan Markle e Harry: l’esperimento della corona

Nel corso delle ultime settimane si è spesso parlato di Meghan Markle e del principe Harry come la coppia sperimento della corona. Non dimentichiamo che l’attrice va contro ogni canone della corona inglese, ricordiamo che la Markle è la prima donna divorziata che sposa un legittimo erede alla corona, che ha origini nordafricane e che nella sua carriera da attrice non ha denigrato foto o ruoli che la mostrassero in intimo.

Con l’arrivo di Meghan Markle è cambiata la comunicazione sui social da parte della famiglia reale che ha avviato un account su Instagram, facendo si che le coppie potessero interagire con i propri sudditi e sostenitori nel mondo. Ma il tutto non finisce qui, ecco quali sono gli altri cambiamenti.

Il segreto della Regina Elisabetta

In questi anni di regno la Regina Elisabetta è sempre stata al centro delle news in tutto il mondo, sia per quanto riguarda lo stile che per il ruolo di sovrano. L’arrivo di Meghan Markle ha cambiato anche questo aspetto, dato che i sovrani sembrano essere più propensi nel comunicare con la stampa, rivelando anche delle piccole chicche che li riguardano.

Uno di questi, ad esempio, riguarda il segreto della Regina Elisabetta e si tratta di un qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Attenzione, non facciamo riferimento a un’abitudine particolare o un qualcosa legato alla sua vita quotidiana. La Regina Elisabetta a Meghan Markle e Kate Middleton avrebbe rivelato un segreto di bellezza che cambia la loro concezione di make up sul viso.

Consigli di bellezza…

La Regina Elisabetta è sempre stata considerata un esempio di stile nel mondo, grazie anche ai suoi tailleur dai colori sgargianti che hanno segnato la storia della moda italiana, oltre che catturato l’ironia del web. A finire nel mirino della bufera è un consiglio di bellezza dato dalla Regina Elisabetta che riguarda un prodotto di make up che, secondo lei, nessuna donna dovrebbe usare. A riportare il tutto è stato l’Express che, come riporta anche Lettoquotidiano.it, cita testualmente: “Quello serve alle star del cinema, io non ho bisogno di farmi notare“. Come avrà reagito Meghan Markle da ex star di Hollywood abituata ad essere sempre e costantemente perfetta?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *