Chiara Ferragni è incinta per la seconda volta: pancino in bella mostra e seno più gonfio

Chiara Ferragni è la donna del momento, l’attenzione mediatica è concentrata su di lei sia da un punto di vista lavorativo che familiare. Questa volta la troviamo protagonista di una nuova news di gossip: la fashion blogger è incinta per la seconda volta?

Chiara Ferragni pronta per Venezia

In questi giorni sono state diverse le news che hanno raccontato l’inizio della nuova avventura di Chiara Ferragni. La fashion blogger presenterà a Venezia il docufilm che racconta la sua scalata al successo, tra moda, passione, amore e famiglia.

Il docufilm è un progetto che Chiara Ferragni aveva in cantiere da un po’ e che finalmente sembra essere pronto per vedere la luce del sole. Qualche giorno fa, infatti, Chiara Ferragni ha annunciato su Instagram che a breve il film che racconta la sua vita verrà presentato al Festival del Cinema di Venezia, ma le novità non finiscono qui. La mostra cinematografica potrebbe essere anche l’occasione per un nuovo annuncio.

Chiara Ferragni è incinta per la seconda volta?

Chiara Ferragni sta vivendo dei giorni di relax insieme alle sua famiglia. Dopo le vacanze in Toscana, i giorni trascorsi in Sicilia ecco che la fashion blogger insieme al marito e altri amici si sono recati a Ibiza dove resteranno per altre tre settimane.

Ad ogni modo un piccolo dettaglio non è sfuggito ai fan della fashion blogger. E se Chiara Ferragni fosse incinta per la seconda volta? Il dubbio è nato da alcune foto pubblicate dalla moglie di Fedez dove verrebbe messo in mostra un pancino sospetto e non solo. A destare il sospetto sulla seconda gravidanza vi e anche il seno particolarmente pronunciato. Parliamo di una lunga serie di dettagli che erano stati notati non molto tempo fa, quando Chiara Ferragni era incinta di Leone. Ma il tutto non finisce qui.

Come Venezia nel 2017

I primi rumors attorno la gravidanza sono nati nel 2017 quando Chiara Ferragni si è recata al Festival del Cinema di Venezia quando un vestito bianco aveva lasciato intravedere un pancino sospetto. Adesso che il nuovo Red Carpet si avvicina ecco che il dubbio viene nuovamente innescato da alcune foto che risultano sospette.

Ricordiamo inoltre che non molto tempo fa, Fedez non aveva nascosto la possibilità di poter diventare padre una seconda volta dopo la nascita del piccolo Leone. Che sia questa l’estate giusta in cui la fashion blogger è il rapper abbiano deciso di allargare la famiglia donando così un fratellino

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *