Cristian Imparato offeso e paragonato a Francesca De André: “Non sei un uomo”

Mesi dopo la fine del Grande Fratello ecco che l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Cristian Imparato. Questa volta l’attore viene accusato di non essere un uomo e viene paragonato a Francesca De André. Ecco cos’è successo.

Grande Fratello 16, Cristian Imparato

Nel corso della sedicesima edizione del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche Cristian Imparato, ex star di Io Canto, che oggi è diventato uno dei personaggi di punta degli show di Canale 5.
In occasione della sua partecipazione al reality show abbiamo anche avuto modo di vederlo al centro di una diatriba relativa al fantomatico ritocchino del bisturi. Cristian Imparato l’ha sempre negato, ma solo settimane dopo ha raccontato che in realtà è stato. Dato che successivamente questo ha dovuto ammettere il ricorso alla chirurgia estetica, anche se per sistemare il volto a seguito di un dimagrimento veloce. Oggi però ecco che torna protagonista di una nuova news: cosa sarà mai successo?

Cristian Imparato offeso e paragonato a Francesca De Andrè

In queste ore, come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Cristian Imparato è tra i personaggi più discussi del gossip. Il cantante palermitano è stato preso di miri dagli haters che l’hanno accusato di cancellare i commenti scomodi, proprio come fa Francesca De André. La risposta del cantante non si è fatta di certo attendere. L’artista agli haters che l’hanno accusato di rimuovere i commenti che non gli piacciono ha risposto: “Cancello tutto quello che voglio e che non è costruttivo. Cancello soprattutto quello che è inutile!”. Successivamente che che Cristian Imparato decide di pubblicare un lungo post su Instagram: “Spesso vengo messo sotto esame e soprattutto ‘attaccato’ con termini imbarazzanti e soprattutto offensivi, solo perché volevo ritrovare me stesso, il mio benessere, il mio viso in salute e non pelle ed ossa“.

“Non auguro a nessuno di provare quello che provo io”

Il messaggio di Cristian Imparato sposta la sua attenzione sul periodo trascorso quando si è reso necessario il ricordo alla chirurgia estetica affermando: “Non auguro mai a nessuno di provare quello che provo io quando vengo attaccato sotto questo aspetto, perché non è bello, lo trovo ingiusto e gratuito per tutto il dolore psicologico e fisico che ho passato“. Il cantante palermitano conclude dicendo: “Purtroppo è facile puntare il dito senza sapere cosa sta vivendo o ha vissuto un ragazzo come me. Adesso mi sento più informa e soprattutto FELICE di essere in vacanza“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *