Fedez sta male, nuovi problemi di salute per il marito di Chiara Ferragni

Fedez in questi anni non ha mai nascosto di essere una persona che vive e ogni giorno lotta con milioni di paure. Ad aiutalo, infatti, c’è sempre Chiara Ferragni. Ma cos’è successo questa volta al marito della fashion blogger?

“Chiara Ferragni è la mia medicina”

Fedez ama sempre mostrarsi ironico, allegro e molto vivace, almeno così si evince da ciò che pubblica sui suoi profili social. In occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale di gossip Grazia, lo stesso Fedez ha raccontato di avere diverse paure che riesce comunque ad affrontare grazie all’attuale moglie: “Chiara è una persona intelligente e positiva. Per me è una medicina perché io sono molto cinico. Sono una persona poco spensierata, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto e il vuoto ti può risucchiare. Lei vede il bene e il bello in tutto,- spiega Fedez e continua dicendo: riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare. Nemmeno adesso ci riesco“.

Fedez sta male

In questi giorni i fan che seguono Fedez quotidianamente hanno avuto modo di notare come il rapper non sia al 100% delle sue forze, al punto di crollare durante la trasferta dalla Sicilia a Ibiza, dove trascorra qualche altro giorno di vacanza insieme alla moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leone.

Proprio durante il volo, ecco che il rapper pubblica un qualcosa che fa preoccupare i fan tanto da porsi una domanda: Fedez sta male? Ad alimentare il rumors è stato lo stesso Fedez che ha pubblicato un IG Stories scrivendo: “Ho preso anche un virus intestinale. Olè“. Dunque niente di preoccupante, anche se l’attenzione dei fan resta concentrata sulle vicende di Chiara Ferragni e suo marito.

Ferragnez altro bimbo in arrivo?

Secondo alcuni rumors, inoltre, sembrerebbe che i Ferragnez a breve potranno allargare la loro famiglia. Ebbene sì, Chiara Ferragni ha pubblicato delle foto in cui viene messo un evidenza un pancino sospetto. Ai suoi follower la cosa non è passata inosservata tanto da cominciare a chiedere alla fashion blogger se fosse o meno incinta. Chiara Ferragni non ha ancora risposto ai messaggi dei follower. Non molto tempo fa, Fedez, in occasione di un’intervista rilasciata a Vanty Fair sul secondo figlio aveva dichiarato: “Ne parliamo, sì. Ma non subito, non adesso“. Nel caso in cui Chiara Ferragni fosse davvero incinta potrebbe decidere di voler annunciare la gravidanza durante il Festival del Cinema di Venezia dove si recherà per presentare il suo docufilm?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *