Flavio Insinna dice addio a L’Eredità: “La mia carriera non continuerà”

Flavio Insinna al centro dell’attenzione mediatica. Il conduttore e attore di casa Rai sarebbe pronto per dire addio a L’eredità e alla televisione? La notizia ha subito lasciato tutti senza parole. Da cosa è stato dettato un cambio così repentino nella carriera dell’artista?

Flavio Insinna torna da Don Matteo?

Nel corso di queste settimane è stata anche diffusa la notizia relativa all’inizio riprese sul set di Don Matteo. In occasione dell’ultima stagione della fortunata serie televisiva, vedremo tornare nelle vesti del Capitano Giulio l’attore Simone Montedoro, nonché vedovo del maresciallo Cecchini e il tutto non finisce qui. Uno dei ritorni più attesi riguarda quello di Flavio Insinna che è stato il primo Capitano che ha conquistato il pubblico italiano nella fiction. I panni di Flavio Anceschi hanno permesso all’attore di fare il tanto desiderato salto di qualità tanto desiderato ma, adesso che tutti si preparano a dire addio a Don Matteo, ecco che Flavio Insinna decide di tornare sul set nel ruolo che con cui è stato conosciuto e apprezzato dal pubblico?

Flavio Insinna dice addio a L’Eredità

A breve tante cose potrebbero cambiare nella carriera dell’attore italiano. Flavio Insinna, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha deciso di mettersi in gioco nel quiz show de L’Eredità prendendo così il suo posto. Si tratta quasi di un atto dovuto nei confronti di un amico, quasi come se gli fosse stato chiesto si prendersi cura di un qualcosa che sarebbe stato suo in eterno.

Ad ogni modo, proprio come abbiamo appena spiegato, i programma nella carriera di Flavio Insinna a breve potrebbero cambiare. L’attore sarebbe pronto a dire addio a L’Eredità e molto presto anche al mondo della televisione? Il dubbio è stato innescato da alcune dichiarazioni che Flavio Insinna ha rilasciato al settimanale Nuovo: “La mia carriera non andrà avanti fino a 80 anni. Non sono certo Pippo Baudo“.

“Mi piace il quotidiano”

Cosa succederà da qui in avanti nella carriera di Flavio Insinna sembra essere un vero e proprio mistero anche se una cosa certa in questo contesto c’è: l’artista non condurrà mai uno show televisivo serale. Ebbene sì, Flavio Insinna a quanto pare non desidera la conduzione di uno show in prima serata, tanto da cedere il passo ad altri. Non a caso, l’attore continua conclude la sua intervista: “No, quella è per Carlo Conti e Milly Carlucci. Io sono un uomo televisivo da resistenza, mi piace il quotidiano“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *