La clamorosa gaffe di Mediaset su Fabrizio Frizzi in un programma di Paolo Bonolis

Fabrizio Frizzi malattia

Fabrizio Frizzi se n’è andato nel 2018 lasciando un vuoto incolmabile nella televisione italiana oltre che nella vita di coloro che l’hanno sempre sostenuto e amato. Rimarranno indelebili nella memoria di tutti le parole dette da Fabrizio Frizzi in occasione dell’ultima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Con il tempo e con le esperienze recenti ho elaborato un concetto di semplicità nell’affrontare la vita. Che ho sempre avuto, ma che nel tempo si è fortificato. Amo le cose essenziali: vivere i momenti con la mia famiglia e con i miei amici. E riesco ancora a fare con grande passione il mio lavoro. Una passione che grazie a Dio comporta anche dei risultati straordinari. Per fortuna ancora teniamo botta. E questo è un compleanno speciale“. In questo frangente però ecco che è stata appena diffusa una notizia che lo riguarda da molto da vicino e si tratta di una gaffe che Mediaset ha fatto nei suoi confronti. Ecco cos’è successo.

La clamorosa gaffe di Mediaset su Fabrizio Frizzi

In questi giorni è stati mostrato su Mediaset Extra il promo di Avanti un altro che fa riferimento alla puntata speciale mandata in onda nel 2017 al termine della stagione televisiva di quell’anno. In quella occasione Paolo Bonolis ospitò il rivale non che Fabrizio Frizzi. La messa in onda della puntata è stato un modo da parte di Mediaset per ricordare Fabrizio Frizzi, morto a marzo del 2018 a causa di una lunga malattia.
Il momento di gioia però viene interrotto da una clamorosa gaffe che viene fatta sempre in occasione del promo che viene trasmesso durante le pubblicità.

“Ecco due big di eccezione…”

Durante la messa in onda del promo in questione ecco è facile sentire una vece di sottofondo che non parla di Fabrizio Frizzi. La cosa non è sfuggita all’orecchio attento di chi osserva la televisione. In particolar modo, come riportato da Kontrokultura.it sarebbe stato possibile udire la seguente frase: “Sono riusciti pure a coinvolgere due big d’eccezione come Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi!“. La frase in questione però non è accompagnata da nessuna menzione al ricordo di Fabrizio Frizzi, oscurando così cos’è successo da lì a poco tempo dalla registrazione della puntata di Avanti un altro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *