Michelle Hunziker incontra Fiorello a mezzanotte: “Cosa bolle in pentola?”

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere com’è cambiata la programmazione Rai dopo la presentazione dei palinsesti, in vista della stagione televisiva 12018/2018. A destare sospetto è l’incontro che Michelle Hunziker ha avuto con Fiorello a mezzanotte. A cosa staranno lavorando i due?

Michelle Hunziker guai su Instagram

Nei giorni passati Michelle Hunziker è tornata protagonista del mondo del gossip per via di una gaffe fatta dalla figlia Aurora Ramazzotti. La ragazza ha pubblicato erroneamente il numero della madre su Instagram facendo sì che tutti i fan, e non solo i fan, prendessero di assalto il telefono della showgirl svizzera mandandolo letteralmente il tilt.

Michelle Hunziker, pur di proseguire nell’attività social di ogni giorno ha raccontato di esser stata costretta a mettere il telefono in modalità aereo, chiedendo a tutti coloro che provavano a chiamarla di darle un attimo di tregua. In questo frangente però ecco che arriva una novità molto importante nella vita della conduttrice, ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker incontra Fiorello a mezzanotte

Come abbiamo accennato all’inizio del nostro articolo, sono diverse le novità che caratterizzeranno i palinsesti Rai in vista della nuova stagione 2019/2020, una di queste vede proprio il ritorno di Fiorello. E se insieme allo showman siciliano tornasse anche Michelle Hunziker? L’indiscrezione è alimentata da un IG Stories pubblicata e che vede entrambi gli artisti felici di poter tornare a lavorare insieme. I due si sono incontrati in gran segreto a mezzanotte in luogo misterioso… Il post in questione è accompagnato dal commento: “Cosa bolle in pentola?“.

Ricordiamo, infatti, che Fiorello ha già annunciato il nome dello show che segna il suo ritorno in casa Rai e si chiama proprio Evviva RayReplay. Al momento però non si conoscono i dettagli dell’allestimento dello spettacolo, ma il coinvolgimento di Michelle Hunziker ad ogni modo fa ben sperare.

Fiorello torna in Rai

A tenere banco in questi giorni è il ritorno di Rosario Fiorello in casa Rai. Dopo anni di assenza lo showman siciliano ha deciso di mettersi nuovamente in gioco in prima serata e la curiosità da parte dei fan è davvero tanta. Cosa avrà architettato Fiorello per il nuovo attesissimo show?

Evviva RaiRaplay, secondo alcuni rumors, sarebbe anche la causa dell’addio da parte della Rai ad Antonella Clerici. Visto quanto successo, Fiorello, potrebbe trovare il modo di far tornare la conduttrice magari con un ruolo nel suo programma che andrà in onda probabilmente nel 2020?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *