Elisabetta Canalis senza mutandine, l’indignazione del web: “Ma sei nuda?”

Elisabetta Canalis torna ad essere protagonista di una nuova news di gossip. Questa volta sembrerebbe che l’ex velina sia riuscita a far arrabbiare i suoi fan che hanno animato una vera e propria rivolta. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dai follower: come mai Elisabetta Canalis si è presentata senza mutandine?

Elisabetta Canalis da sola senza Maddalena Corvaglia

In queste settimane sono state tantissime le news pubblicate e che hanno visto come protagonista Elisabetta Canalis soprattutto per quanto riguarda l’amicizia con Maddalena Corvaglia. Ricordiamo che loro sono una delle coppie più amate di Striscia la Notizia oltre ad essere spesso al centro dell’attenzione mediatica. Elisabetta Canalis è volata in America prima per la sua relazione con George Clooney e li è rimasta dopo aver conosciuto il marito Brian Perri. Subito dopo anche l’amica Maddalena Corvaglia si è recata in America e li è rimasta, anche quando è finito il suo matrimonio con Stef Burns.

Una cosa però non è sfuggita ai follower, come mai Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis non sono più attive sui social come lo erano un tempo? Questo ha fatto si che nascesse un dubbio: le due hanno litigato? Ma i rumors riguardanti l’ex velina bruna però non finiscono qui. Ecco cos’è successo.

Elisabetta Canalis senza mutandine?

Mentre i fan cercano ancora di capire cosa sia successo nella vita di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, così grave da essere causa della loro separazione il mondo del gossip si concentra su una foto che ha destato scandalo sui social. Lo scatto in questione è stato diffuso da Elisabetta Canalis su Instagram. La foto mostra l’ex velina mora, seduta in barca durante una tranquilla gita fuori porto, per godere meglio dei raggi del sole. Nonostante la foto innocente però ecco che scatta il dubbio: ma Elisabetta Canalis è davvero senza mutande?

“Mai sei nuda?”

Quello appena citato è solo uno dei commenti che sono stati scritti sotto la foto di Elisabetta Canalis che ha creato una vera e propria bufera sul web. Nella foto in questione però l’ex velina però non è nuda, ma indossa semplicemente un costume intero che con l’effetto bianco e nero usato per abbellire lo scatto da una sensazione di nudo a chi la guarda. Se da una parte però abbiamo chi chiede “Non hai le mutande?“, dall’altra troviamo chi ironizza scrivendo: “Lol è un costume intero… Per un attimo ho pensato che stavi facendo prendere aria alla fuffy“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *