Maria De Filippi rompe il silenzio su Temptation Island: “Vi svelo un segreto…”

Maria De Filippi senza freni decide di rompere il silenzio su Temptation Island. La conduttrice di casa Mediaset ha deciso di rivelare alcuni dei segreti del programma che mette a dura prova i sentimenti e che ogni anno si rivela un vero e proprio successo.

“Sento parlare gli amici di mio figlio”

Poco dopo la fine di Temptation Island che, come ogni anno, regala emozioni e tante risate, ecco che Maria De Filippi decide di raccontare cosa si cela dietro la macchina organizzativa del reality. Il dubbio per molti fan è che quello che viene trasmesso in televisione in realtà sia tutto frutto di una finzione dove ai protagonisti viene dato un copione che loro devono saper interpretare alla lettera. In realtà però non è così, a dichiararlo è proprio Maria De Filippi che, come riportato da Leggo.it e rilasciate in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in merito alle storie di Temptation Island ha dichiarato: “Quello che si vede è quello che c’è fuori. Sento parlare gli amici di mio figlio, i dialoghi sono gli stessi“.

Maria De Filippi rompe il silenzio su Tamptation Island

Successivamente Maria De Filippi rompe il silenzio, decidendo di dichiarare chi si cela dietro la selezione delle coppie. Si tratta dunque di Raffaella Mennoia che documenta il tutto su Instagram e non solo. Maria De Filippi sul team organizzativo rivela: “È fatta da chi sceglie le storie di C’è posta per te. A me ne arrivano alla fine una ventina: vedo le persone e scelgo“. Maria De Filippi continua spiegando anche che si tratta di “un lavoro certosino, inizia da febbraio“.

Nelle dichiarazioni rilasciate da Queen Mary, ovviamente, non è mancato il commento circa l’ultima edizione di Temptation Island, da poco conclusa e sulla quale ha dichiarato: “Gli uomini in questa edizione escono molto meno forti, anzi proprio fragili. Le donne quando trovano qualcuno che le ascolta sono tutte pazze di gioia“.

“Ero fissata con Temptation Island”

Durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maria De Filippi ha anche raccontato com’è nato il reality show che mettere a dura prova i sentimenti per come lo conosciamo:  “Temptation Island è un format che avevo visto tanti anni fa e mi ero subito fissata. L’ho preso, però poi l’ho cambiato. Le storie d’amore riguardano tutti, dai 14 anni a salire. Quello che accade alle coppie, le dinamiche, i litigi, è accaduto a ognuno di noi. Magari con forme diverse ma ti identifichi“. Maria De Filippi poi conclude dicendo: “Non è un caso che tutto nasca come esperimento di uno psicologo. Nel programma le donne in genere si lamentano della mancanza di attenzioni, gli uomini di essere pressati dalle loro compagne. In quanti non l’hanno vissuto?”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *