“Mi ha lasciato subito dopo aver fatto l’amore con me” Dopo la rottura ha deciso di rompere il silenzio ed ecco cosa ha confessato

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, Gianluca Mastelli è tornato a parlare della rottura con Lucia Bramieri. A suo dire, sarebbe avvenuta in un modo alquanto singolare. Dopo l’intimità, infatti, la donna lo avrebbe lasciato con un video pubblicato sui social: “Era il 2 giugno. Abbiamo fatto l’amore. Lei è andata in bagno a truccarsi e ha pubblicato un video sui social in cui mi mollava. È tornata in camera e me l’ha comunicato. Sono rimasto senza parole. Poi lei ha aggiunto che la motivazione l’avrei appresa guardando il video, cosa che non ho fatto. Il tempo di riprendermi e me ne sono andato. […] Credo che lei sia in cerca di ulteriore visibilità e non di valori veri, come l’amore”.
I motivi della rottura

Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri sono stati insieme per circa tre mesi. Periodo che si è rivelato piuttosto turbolento date le segnalazioni arrivate sull’uomo che lo accusavano di aver manifestato interesse anche per altre donne mentre frequentava la Bramieri. Accuse prontamente rispedite al mittente. Oggi Mastelli fa sapere:

“Tra noi ci sono state varie tensioni. Non si è presentata al mio compleanno e non è venuta a trovarmi il giorno della mia operazione all’occhio. Poi le ho regalato una fede di brillanti e lei ha detto davanti a un gruppo di estranei in un bar che per lei i diamanti sono un’altra cosa. In più era molto possessiva e non voleva che vedessi i miei amici”.

Lucia Bramieri sarebbe confusa

Sempre secondo quanto racconta Gianluca Mastelli al settimanale ‘Nuovo’, in questo periodo Lucia Bramieri avrebbe manifestato dei dubbi sulla decisione di troncare la loro relazione. Tuttavia, lui non sarebbe disposto a tornare sui suoi passi: “Mi ha chiamato qualche giorno fa e ha detto che era confusa in merito alla decisione che aveva preso. Ma io non ne voglio più sapere”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *