Micro perizoma e primo piano proprio ‘lì’: Belen, la nuova foto è vietata ai minori

Belen Rodriguez è incinta per la seconda volta di Stefano De Martino? È questo il gossip della settimana. Dopo le presunte nozze bis, ora la presunta seconda gravidanza. Il rumor è nato dal pancino sospetto che si intravede nelle ultime fotografie postate su Instagram dall’argentina. Foto che hanno subito innescato i dubbi nella testa dei fan di Belen e degli ammiratori della coppia, già al settimo cielo per il tanto auspicato ritorno di fiamma dopo la separazione.

Come se non bastasse, diversi giorni fa Belen sarebbe stata colta da un malore, riconducibile alla presunta dolce attesa, che le ha impedito di registrare la prima puntata della nuova edizione di “Tú sí que vales”, il programma di cui sarà conduttrice. Belen e Stefano si erano separati nel 2015 e un paio di mesi fa hanno confermato di essere tornati insieme durante un viaggio in Marocco e, tra nuove promesse, dichiarazioni d’amore e foto social bollenti non stupisce l’intenzione di dare un fratellino a Santiago. 

Ma è vero che Belen è in dolce attesa? Dopo la famosa foto con salopette di jeans che per molti aveva lo scopo di nascondere le rotondità e infatti ha subito innescato la bomba di gossip Belen scioglie ogni dubbio su questo argomento. Lo fa con un altro scatto social molto, ma molto hot. Si mostra di spalle in piscina, in topless e con un cappellone bianco in testa.

Ma, soprattutto, indossa solo un perizoma leopardato che, inevitabilmente, fa diventare il suo lato B ‘monumentale’ il protagonista indiscusso dell’immagine. Il micro perizoma animalier mette infatti in risalto il fondoschiena tonico, perfetto e abbronzato dell’argentina. Che, lato B a parte, ha una silhouette impeccabile, senza di alcuna curva sospetta. La vita stretta e snella sembra dunque smentire ogni gossip di una seconda gravidanza.

Sarebbe superfluo aggiungere che lo scatto “Y bueno”, come lo commenta la stessa Belen, ha fatto piovere like e commenti. I fan sono rimasti senza fiato: “Come te nessuna”, “La perfezione”, commentano. E qualcuno le chiede anche consigli per avere un lato B come il suo: “Belen consigli per avere un fondoschiena al top come il tuo oltre tanta palestra!?”. Il risultato in numeri? 456mila cuoricini e quasi 4mila messaggi sotto alla foto scattata a Ibiza.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *