Principe Harry rivelazione shock sul secondo royal baby: “Non più di due figli, vogliamo tutelare l’ambiente”

Il principe Harry e Meghan Markle ancora una volta sono protagonisti di una news di gossip che li riguarda da vicino. A far discutere sono state le dichiarazioni rilasciate proprio dal principe, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni shock sul secondo royal baby. Ecco qual è la decisione che i duchi di Sussex hanno preso in merito alla loro famiglia.

Il secondo royal baby in arrivo?

Nel corso di questi ultimi giorni si è molto discusso dell’eventualità che Meghan Markle potesse essere ancora incinta dato che, due mesi dopo la nascita del figlio Archie, ha conservato le curve sinuose della gravidanza. Ad ogni modo, Meghan Markle in questo periodo èp davvero molto concentrata nel vivere a pieno la sua nuova vita da duchessa di Sussex e mamma. Per capire quanto stiamo dicendo basta pensare al fatto che la Markle non ha voluto abbandonare del tutto l’ambiente di Hollywood, trovano sempre l’escamotage per tornare sul red carpet come dimostrato dalla serata di gala per la presentazione del Re Leone. Il tutto però non finisce qui.

Principe Harry rivelazione shock

Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo, a far discutere sono le dichiarazioni rilasciate dal principe Harry in tema di famiglia. I sudditi hanno imparato ad amare la famiglia numerosa di William e Kate che hanno messo al mondo tre bambini, ma per il figlio minore di casa Windsor a quanto pare non sarà così. Il principe Harry ha delle idee ben chiare sulla famiglia che vuole instaurare e Meghan Markle sarebbe d’accordo con lui, tanto da appoggiare in toto la cosa. I duchi di Sussex metteranno al mondo solo due figlie e il perché è davvero strabiliante.

“Vogliamo tutelare l’ambiente”

Il principe Harry ha rilasciato un’interessante intervista a Vogue Uk, realizzata dall’ambientalista Jane Goodall, durante la quale ha avuto modo di parlare del mondo che cambia e di quelli che sono i suoi ideali. In questo ambito rientra anche la sua idea di razzismo latente nell’essere umano che ha in sé un’antica aggressività animale. Subito dopo ecco che arriva la rivelazione shock sul secondo royal baby: “Non più di due figli, vogliamo tutelare l’ambiente“. Il principe Harry ha concluso spiegando di vedere il mondo “come guardare al mondo come a uno stagno nel quale noi siamo le rane e l’acqua è già in ebollizione“. Come avrà reagito la Regina Elisabetta una volta che avrà letto le dichiarazioni che il nipote ha rilasciato alla nota rivista con sede in Inghilterra?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *