10 consigli per farlo impazzire a letto: E il risultato è garantito

Sei fidanzata da tempo o hai conosciuto da poco un uomo e vuoi farlo impazzire a letto? Niente paura, ci sono alcune piccole cose che possono rendere un rapporto sessuale davvero stuzzicante. Accarezzargli i capelli, baciargli il collo, sorprenderlo, sono solo alcuni dettagli capaci di rendere incredibile e passionale una sessione di sesso. Ecco quali sono le cose che devi assolutamente fare tra le lenzuola per fargli perdere la testa.

1. Gioca con i suoi capelli – Il cuoio capelluto è ricco di terminazioni nervose e accarezzarlo delicatamente riesce a donare un incredibile piacere. Giocare con i capelli è una di quelle cose che genera dei brividi lungo la schiena.

2. Graffiagli delicatamente la schiena – Chi non si rilassa con una grattatina alla schiena? E’ un modo semplice per far capire che ci si può sentire al sicuro tra le proprie braccia. Se fatto prima del sesso, il partner si sentirà a suo agio.

3. Baciagli il collo – Anche il collo è una delle zone erogene maschili ed è per questo che baciandolo il partner si eccita moltissimo. Se viene fatto durante un amplesso sessuale, il risultato è decisamente sorprendente.

4. Lasciati guardare – Gli uomini amano guardare la propria donna, soprattutto durante il sesso, quando i suoi gesti sono sensuali e femminili. Per farli impazzire, è importante dunque non rifiutare una cosa simile, soprattutto mentre si sta praticando del sesso orale.

5. Dai spazio al sesso orale – Ricevere del sesso orale è una delle cose che gli uomini amano di più. Inutile dunque rifiutarsi di farlo, se si vuole che perdano la testa tra le lenzuola, lo si dovrà fare senza indugiare.

6. Guardalo negli occhi – Stabilire un contatto visivo con il partner è una cosa estremamente seducente. Gli uomini si sentono attratti dalle donne sicure di sé, che sanno quello che vogliono e un gesto simile, anche se all’apparenza banale, lo dimostra.

7. Mantieni il contatto visivo – E’ importante, inoltre, mantenere questo contatto visivo a lungo, così da apparire più sexy. In particolare, si dovrà guardare negli occhi il proprio uomo anche durante il sesso, essere distratte da altro rende tutto meno eccitante.

8. Prendi l’iniziativa – Non deve essere sempre l’uomo a cominciare i giochi quando si parla di sesso, a volte deve essere anche stimolato e stuzzicato. E’ proprio per questo che anche la donna di tanto in tanto deve prendere l’iniziativa e lasciarsi andare a delle esperienze fantasiose e sexy.

9. Sorprendilo – Il sesso diventa stimolante quando non si sa a quale esperienza si va incontro. Anche quando si sta insieme da molto le cose possono essere “movimentate”, in che modo? Con delle piccole sorprese. Uscire senza biancheria intima, organizzare una serata hot, dare spazio ai preliminari sono tutte cose che di sicuro verranno apprezzate dal partner.

10. Proponigli il sesso anale – Tra le cose più amate dagli uomini c’è anche il sesso anale, visto come una vera e propria fantasia proibita. Se lo si propone al partner, senza aspettare che sia lui a prendere l’iniziativa, di sicuro riuscirà a trasformarsi in una vera bomba a letto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *