Maria De Filippi irriconoscibile: eccessivo uso del botulino?

Maria De Filippi e i suoi programmi

Queste sono settimane davvero piene di appuntamenti per Maria De Filippi che ha iniziato le riprese di Tu si que vales e non solo. A breve, infatti, verranno comunicati anche i nomi dei quattro tronisti ufficiali che si presenteranno nel mese di settembre per iniziare la loro avventura a Uomini e Donne. Il tutto non finisce qui, a breve ripartirà anche la seconda edizione di Temptation Island Vip la cui conduzione è stata affidata ad Alessia Marcuzzi, insieme alle riprese di C’è posta per te che molto probabilmente saranno state avviate per via di alcuni ospiti speciali che prenderanno parte al programma. La stagione televisiva 2019 e 2020 si presenta così piena di impegni per Maria De Filippi che attualmente sta lavorando anche al nuovo progetto di Amici Vip. In questo frangente però ecco che l’attenzione dei fan si concentra anche su un altro aspetto che riguarda Maria De Filippi, ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi irriconoscibile

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare lentamente il viso di Maria De Filippi, tanto che in molto hanno definito la conduttrice davvero irriconoscibile. Maria De Filippi, infatti, cambiato diverse cose nel suo viso e la cosa è visibile sotto gli occhi di tutti. Basta osservare attentamente la conduttrice per rendersi conto che questa ha cambiato prima gli zigomi e successivamente il naso. Poco dopo ecco che cambiano anche le labbra che sembrano essere diventate leggermente più carnose. Si tratta dunque di una nuova primavera per Maria De Filippi che per i fan è ormai irriconoscibile.

“Non mi sono ritoccata gli zigomi”

Sul web, secondo quanto riportato da Kontrokultura.it, è stata diffusa una foto che mostrerebbe Maria De Filippi davvero irriconoscibile e con il viso cambiato. Il popolo del web ha scritto commenti come: “Ma che faccia ha Maria De Filippi tutta gonfia”; “Oddio ma che l’è successo alla faccia???”; “È tutta gonfia! Fresca fresca di ritocchino”. Non molto tempo fa, sul tema ritocchino, Maria De Filippi intervistata da Grazia aveva dichiarato: “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *