Cecilia Rodriguez nella bufera per via di una sigaretta in spiaggia: “Non hai rispetto”

Cecilia Rodriguez nei guai, la sorella di Belen questa volta l’ha combinata grossa al punto che il web si è scagliato contro di lei. La modella argentina si è fatta vedere in spiaggia con una sigaretta, questo è stato sufficiente ad accendere gli animi.

Cecilia Rodriguez e la felicità ritrovata con Ignazio Moser

In questi anni abbiamo avuto modo di veder crescere il rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ricordiamo che i due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, durante la seconda edizione, quando Cecilia ha lasciato in diretta nazionale il suo fidanzato Francesco Monte, un avvenimento che per mesi fece discutere i magazine di gossip.

Ad oggi però Cecilia Rodriguez è veramente contenta della serenità ritrovata, al punto di essere pronta anche per il grande passo in attesa che il suo compagno, qualche anno più giovane di lei, abbia esaudito tutti i suoi desideri. Il tutto però non finisce qui.

Cecilia Rodriguez nella bufera

Cecilia Rodriguez cercherebbe di difendere ogni giorno la sua privacy dal gossip, anche se questo, come accade a Belen, trova sempre comunque il modo per parlare di lei. Non molto tempo fa, Cecilia in occasione di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha deciso di raccontare quali sono i suoi progetti futuri insieme a Ignazio Moser: “Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. Il mio fidanzato ha 27 anni, come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”.

Nel corso delle ultime ore però ecco che viene pubblicata una notizia che indigna tutti i suoi fan e che getta Cecilia Rodriguez nella bufera. Ecco cos’è successo.

Tutta colpa di una sigaretta

Come abbiamo appena spiegato, nel corso delle ultime ore una foto di Cecilia Rodriguez ha indignato i fan che l’hanno subito attaccata. Nei suoi profili social è apparsa una foto che la ritrae in acqua insieme a degli amici, mentre tiene una sigaretta in mano senza preoccuparsi di avere con un posacenere evitando che questa potesse cadere in acqua. Nell’immediato il popolo del web ha subito riempito il profilo della Rodriguez con commenti di vario tipo, ad esempio, un follower in particolare ha scritto: “Non si ha rispetto per chi non fuma ma anche per i bambini e chi si fa il bagno vicino a lei”. Come deciderà di giustificarsi la sorella di Belen?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *