“Cellulite e grasso”. Antonella Clerici, le foto al mare scatenano: bocciata alla prova costume

Nelle ultime ore sia sui social che in alcuni magazine di gossip sono state pubblicate delle foto di Antonella Clerici in vacanza al mare con la figlia Maelle. Secondo il settimanale ”Di Tutto”, la prova costume della conduttrice non è stata superata. Troppo cellulite? Può darsi ma questo non significa che la Clerici non sia una bella donna. Sempre secondo il settimanale di gossip che l’ha immortalata al mare, Antonellina è stata rimandata a settembre perchè le sue forme fisiche nn sono proprio toniche.

Dopo essersi autoesclusa dal nuovo palinsesto di viale Mazzini, l’ex signora de La prova del cuoco si sta dunque regalando qualche giorno di relax insieme alla sua nuova famiglia. In tanti, ad ogni modo, hanno notato in lei una forma fisica non propriamente eccellente, come detto. Resta da dire che Antonella Clerici è comunque una bellissima donna che non ha paura di mostrare il proprio corpo e fa bene: molti non mancano di notare che non c’è nulla di male a mostrare il corpo coi segni del tempo. 

Insomma, se molti la bocciano, tutto al contrario riteniamo che ancora una volta Antonella Clerici è “una di noi”. Sappiamo del resto molto bene che Antonella Clerici è una buona forchetta e non si fa mancare nulla a tavola. Come non ricordare i suoi ricorrenti assaggini nel cooking show di Rai Uno? Antonella Clerici è in vacanza insieme alla figlia Maelle, ormai un’adolescente e il suo compagno Vittorio Garrone. E proprio per amore di quest’ultimo che l’anno scorso la donna ha deciso di lasciare dopo 18 anni La prova del cuoco.

Infatti si è allontanata dalla caotica Roma per trasferirsi a vivere in montagna, in mezzo alla natura incontaminata. Una scelta che è stata apprezzata anche dalla sua unica figlia. Dopo l’annuncio dei palinsesti autunnali della Rai, Antonella Clerici è suo malgrado al centro dell’attenzione mediatica. L’assenza quasi totale dalla prossima stagione televisiva sulla rete ammiraglia sta suscitando molto scalpore ed indignazione tra i tanti fan dell’ex conduttrice de La prova del cuoco.

”Sono sempre stata un soldato per la Rai, ho sempre detto di sì, non mi sono mai tirata indietro, anche quando dopo il Sanremo del 2010 potevo permettermi di puntare i piedi: ma non fa parte del mio carattere e non l’ho mai fatto – ha detto in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera – Non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. Mi piace giocare in Serie A, non mi accontento dei campetti di provincia. E sono anche stufa di fare come in passato: partivo lancia in resta e mi trovavo da sola con la spada sguainata”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *