Maria De Filippi dichiarazione shock su Costanzo: “Sono insopportabile”

L’attenzione mediatica resta concentrata su Maria De Filippi e il matrimonio con Maurizio Costanzo. La conduttrice di casa Mediaset ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni particolari che riguardano l’intimità con il giornalista e conduttore.

Maurizio Costanzo: “Sono insopportabile”

Recentemente Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno avuto modo di raccontare in diverse interviste il loro rapporto coniugale, condividendo così con i fan momenti della loro quotidianità. Sono trascorsi quasi 25 anni dal loro matrimonio e, ad oggi, il rapporto è solo cambiato in positivo. La parola chiave della loro unione è comunque il termine ‘insieme’, dato che i due condividono tutto, lavoro compreso dove molto spesso l’uno è stato determinante per l’altra nel momento in cui era necessario rivedere un qualcosa.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maurizio Costanzo ha parlato delle sue cattive abitudine affermano: “Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario“.

Maria De Filippi dichiarazione shock su Costanzo

Il prossimo anno, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo compiranno ben 25 anni di matrimonio e quindi di vita condivisa insieme. Non a caso la conduttrice di casa Mediaset, secondo quanto reso noto da Bigodino.it, ha dichiarato: “Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino“.

Successivamente Maria De Filippi ha anche raccontato della gelosia che il fratello nutriva per lei dicendo: “Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme“.

Il consiglio su Amici…

Maria De Filippi in varie occasioni ha raccontato anche come si articola il rapporto lavorativo con il marito. Maurizio Costanzo è il suo punto di riferimento anche nella costruzione dei programmi dato che questo le illustra subito quali sono le cose che secondo lui non vanno bene, dando così il suo personale consiglio.

In fine, Maria De Filippi ha anche raccontato come uno dei programmi preferiti di Maurizio Costanzo è il talento show di Amici dove i veri talenti, di anno in anno, hanno modo di poter approfittare della vetrina televisiva in cerca di un’occasione per il proprio futuro.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *