Maria De Filippi, violenta caduta in acqua del figlio Gabriele: come sta adesso?

Nuovo incidente per Gabriele Costanzo, attimi di paura per Maria De Filippi che ha visto nuovamente la vita del figlio in pericolo. Questa volta il tutto è successo durante una giornata trascorsa in barca insieme agli amici.

Gabriele Costanzo incidente

Non è la prima volta che Gabriele Costanzo fa vivere degli attimi di panico a Maria De Filippi, quando il giovane si trovava in vacanza nella regione italiana per godersi qualche giorno lontano dal lavoro. Nel mese di giugno 2019 il ragazzo si trovava vicino Milano quando il ragazzo è stato investito da una burrasca di pioggia e grandine che l’ha seriamente messo in difficoltà.
Gabriele Costanzo ha documentato tutto su IG Stories facendo vedere ai suoi follower come, le forti piogge di quei giorni, hanno messo seriamente in pericolo la sua vita e quella delle persone che si trovavano in strada insieme a lui.

Maria De Filippi, grave incidente per Gabriele

Nel corso delle ultime ore è stato diffusa la notizia relativa a un nuovo incidente che il figlio di Maria De Filippi ha avuto durante una giornata trascorsi in mare in compagnia degli amici. Il tutto si è verificato durante la pratica dello sci acqua quando, a un certo punto, ecco che il giovane perde l’equilibrio e cade in acqua.
Anche in questi caso, come nel precedente episodio raccontato, si tratta solo di un po’ di paura per Maria De Filippi dato che il figlio Gabriele, fortunatamente, è rimasto totalmente illeso. Le notizie che riguardano il giovane però non finiscono qui. Secondo Diva & Donna, Gabriele Costanzo, potrebbe essere pronto per il grande passo.

“Sarà un bravo marito”

Il figlio di Maria De Filippi da qualche tempo ha intrapreso una relazione con Francesca Quattrini, con la quale ha intrapreso un’intensa storia d’amore. A confermare in un certo qual modo il rumors relativo a un probabile matrimonio che si potrebbe celebrare in tempi celeri è stata Maria De Filippi che, secondo quanto riportato da Velvetgossip, recentemente ha dichiarato: “Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso”. Nonostante i tanti elogi, ecco che Maria De Filippi bacchetta il figlio Gabriele dicendo: “Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *