Nadia Toffa sta morendo, la dichiarazione che preoccupa i fan: “Non è più lucida”

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di notare come Nadia Toffa sia totalmente sparita dai social network. È già passato un mese da quando la conduttrice de Le Iene ha pubblicato il suo ultimo post su Instagram, da quel momento il silenzio assoluto. La preoccupazione dei fan è solo una: Nadia Toffa sta morendo?

Nadia Toffa: “Un’opportunità per conviverci”

Negli ultimi anni Nadia Toffa si p trovata costretta combattere con un grande incubo che si chiama cancro. Scoperto per caso e che da tempo è diventato il peggior incubo della iena. Nadia Toffa ha sempre cercato di vivere il tutto in modo positivo, non arrendendosi mai anche quanto la vita, purtroppo le ha offerto troppe occasioni per arrendersi.
In occasione di una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera, Nadia Toffa ha dichiarato: “Non sono stata chiara: il cancro è una sfortuna e si batte con la chemio. Ho cercato di trasformare questo accidente, che mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”.

Nadia Toffa sta morendo?

Nonostante la malattia, Nadia Toffa, è sempre stata presente sia in televisione ma soprattutto nei suoi canali social dove ha sempre condiviso alcuni momenti della sua quotidianità. I post della conduttrice de Le Iene negli anni sono diventati dei messaggi che questa lanciava ai suoi fan per far capire loro che stesse bene che, nonostante la malattia e le cure che le mettevano a dura prova, lei era sempre e comunque presente. Nonostante tutto Nadia Toffa era li pronta a continuare, a mettersi in gioco e non rispondere alle provocazioni di chi l’accusava di sfruttare il clamore mediatico della sua mattia.
La paura adesso però è che Nadia Toffa stia davvero morendo, un dubbio alimentato dall’assenza protratta dai social, un qualcosa che non si era mai verificata.

“Mi ricorda una mia cara amica…”

Come abbiamo appena spiegato la paura dei fan è che l’assenza di Nadia Toffa dai social, dove ormai non pubblica più nulla da un mese, possa essere determinato dallo stadio finale della malattia che l’ha colpita. A esprimere questo pensiero sono stati dei follower che nelle sue foto hanno scritto: “Credo che Nadia sia in quella fase dove non è più capace di essere lucida per poter usare un cell. Mi ricordo una mia cara amica”. Qualcun altro ancora invece afferma: “La speranza è sempre l’ultima a morire. Ma in questi casi purtroppo sappiamo tutti che Nadia sta morendo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *