Nicolò Scalfi offeso dal pubblico dopo Caduta Libera: “In vacanza con i soldi rubati”

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Nicolò Scalfi dopo la fine della sua esperienza a Caduta Libera. Il ragazzo sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare, ma ecco che qualcosa fa sì che si scateni l’ira dei fan che si sentono offesi dal suo comportamento. Ecco cos’è successo.

Nicolò Scalfi, il successo a Caduta Libera

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo imparato a conoscere meglio Nicolò Scalfi dopo la sua esperienza a Caduta Libera. Il ragazzo ha preso parte a ben 87 puntate del game show condotto da Gerry Scotti riuscendo a vincere oltre 600.000 euro.
Il ragazzo si è aggiudicato così il soprannome di “uomo dei record”, diventando così u vero e proprio personaggio anche su Instagram dove è diventato una celebrità e come tale spesso diventa oggetto di attacchi da parte degli haters. Ecco cos’è successo.

Nicolò Sclafi offeso da pubblico

Proprio come succede ai vip, anche Nicolò Scalfi è diventato oggetto di offese da parte degli utenti del web. In particolar modo, in questi giorni il giovane si trova in Grecia insieme ad alcuni amici, dove sta trascorrendo sereno alcuni giorni di vacanza. La cosa però non è piaciuta al pubblico di Caduta Libera che ha cominciato ad offenderlo, affermando come il giovane starebbe sperperando il denaro vinto, piuttosto che investirlo usando il buon senso.

In particolar modo i alcuni commenti gli utenti del web hanno scritto: “Impara a rispondere a chi ti scrive in privato visto che visualizzi… Maleducato”. Qualcun altro, facendo riferimento alle vacanze invece ha scritto: “Soldi rubati ne abbiamo?”. Fortunatamente però in tanti sono scesi in campo per difenderlo, chiedendo agli haters di evitare commenti fuori luogo e lasciare che un giovane ragazzo possa divertirsi in vacanza insieme ai suoi amici.

“Andrò a vivere da solo”

In occasione di una passata intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Nicolò Scalfi ha raccontato come avrebbe investito i soldi della vincita una volta fuori dal game show di Caduta Libera. In particolar modo, il giovane bresciano alla rivista ha dichiarato: “Per studiare, comprare un’auto nuova e una casa, quando tra qualche anno andrò a vivere da solo”. La sua intervista conclude con la seguente dichiarazione: “Inoltre, aiuterò i miei: papà è un operaio quasi in pensione, mamma di recente ha trovato lavoro come inserviente ma vorrebbe cambiare. Intanto mi sono tolto qualche sfizio: ho un cellulare nuovo e sono stato con i miei tre amici storici a Barcellona”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *