“Questa foto la dedico a chi mi dice che sono troppo magra…” La risposta dell’attrice agli haters è da applausi

Bianca Guaccero regala una lezione esemplare agli “odiatori” del web e a tutti coloro che pensano più alle apparenze che alla sostanza e danno troppa importanza all’aspetto fisico. Qualche giorno fa, l’attrice e conduttrice di “Detto fatto” è stata accusata da qualche utente di essere dimagrita troppo, a margine di una foto che la mostrava in bikini. Il body shaming ormai è una moda sul web, ma la Guaccero non ci sta. E su Instagram Story ha pubblicato uno scatto che mette in mostra la sua bellezza, con una didascalia da applausi:

Questa foto la dedico a chi dice che sono troppo magra. Non avere seno a volta fa sembrare una donna esageratamente magra. Ma io invece sono solo mediterranea. Seno piccolo e fianchi abbondanti! Questa è la risposta per tutti coloro che badano all’estetica più che alla persona, che guardano il corpo e decretano il talento solo dalla perfezione fisica.

Bianca Guaccero si piace così com’è

A me sinceramente non me ne frega un’emerita cippa lippa“, continua la Guaccero senza mezzi termini, “Ho il sedere grande e il seno piccolo… e quindi? Sono felice così! Perché sto bene. Non fuori, ma dentro“. Alla faccia di chi l’ha definita troppo magra, cui aveva già risposto nei giorni scorsi: “Si cambia nella vita, si perdono i tratti più paffuti della giovinezza e si hanno dei ritmi decisamente diversi. Io mi alleno, mangio molto e non rinuncio a nulla. A volte si critica chi è più in carne e in egual misura chi è più magro. Credo che, se ognuno di noi dichiara di stare bene con se stesso, questo dovrebbe bastare a chi guarda e giudica per provare qualche volta ad accettare la diversità e la felicità altrui“.

Bianca Guaccero ancora al timone di Detto Fatto

La Guaccero si gode l’estate, in attesa di tornare in onda a settembre con le nove puntate di “Detto Fatto”. Il programma, dedicato ai tutorial in ambito moda, bellezza, benessere, cucina e molto altro, partirà dal 16 settembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, in una versione più corta rispetto al passato. Dopo l’addio di Giovanni Ciacci, che sbarcherà su Tv8, al suo posto è stato scelto Guillermo Mariotto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *